Vai al contenuto

Sogni di viaggio - Hawaii 2016


mountainview

Messaggi raccomandati

... mia figlia piccola mi sta spiegando perché le servono assolutamente QUATTRO diversi fondotinta, per adattarsi all'aumentare del l'abbronzatura. Sono a posto...

La bellezza di essere maschi, per cui il fondotinta è quella cosa che porti a casa sulla maglia dopo una ricca pomiciata...

Inviato dal Millennium Falcon

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, pandathegreat dice:

La bellezza di essere maschi, per cui il fondotinta è quella cosa che porti a casa sulla maglia dopo una ricca pomiciata.

Forse perchè non hai figlie, altrimenti scopriresti che il fondotinta è quella cosa che immancabilmente finisce nella tua valigia, perchè tanto tu hai ancora spazio, quella cosa che ti fa perdere ore nei vari Kiko (o come si chiamano) dove loro possono provare circa 2750 colori diversi e magari non ne prendono neanche uno. Non importa se kiko (o similari) l'hai anche sotto casa, quello di New York (uguale identico a quello sotto casa) devono provarlo lo stesso. Il bello di essere maschio termina di fronte al viaggio con 3 ragazze!!!!

 

Dimenticavo, buon viaggio!!

Modificato da zimbabwe2
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento:

abbiamo passato delle bellissime giornate a Kaua'i, dribblando le piogge che su quel l'isola sono sempre copiose, soprattutto nella zona a nord dove eravamo noi. Princeville è completamente finta, sembra la Wisteria Lane agli Universal Studios. Ma il nostro appartamento (Pali Ke Kua Condos) aveva una vista indimenticabile, inizio della Na Pali Coast compreso.

Oltre a spaparanzarci su varie spiagge abbiamo fatto un pezzettino del Kalalau Trail, super consigliato a tutti! Poi abbiamo anche fatto una gita in barca lungo la Na Pali Coast, partendo da Hanalei. Anche qui da consigliare assolutamente, il punto di partenza è strategico per arrivare in poco tempo a percorrere tutta la parte più bella della costa.

Adesso sono a Molokai, domani partiamo per Big Island. Una manciata di turisti sparsi per tutta l'isola, che come punti di attrazione offre la Halawa Valley (trail nella giungla con gran finale di bagno sotto alla cascata, molto spettacolare!) e le scogliere che sovrastano Kalaupapa, la colonia di lebbrosi ancora esistente. Paesaggio tropicale a est, aridio ad ovest.

Bene, adesso chiudo le valigie e vado a nanna. Alla prossima!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...