gle-gle Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 :D Mamma mia non sai che voglia di tornare a Frisco mi state mettendo in testa ripensando al viaggio dell'anno scorso... Purtroppo non abbiamo parato nessun granchio, mi spiace! Cita
dariuz Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Paolo io ho mangiato qua: http://www.franciscancrabrestaurant.com/ E' accanto a Boudin ed hai una vista meravigliosa su Alcatraz, pesce per tutti i gusti e granchi tirati sul tavolo come cerchi Cita
dariuz Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Poi volendo c'è sempre l'ostricaio da assalto dove andai il 31 dicembre... Cita
mouette Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Interessante! Anche se mi sa che le ostriche piacciono di più a me Grazie a tutti! inviato da Hogwarts Cita
acfraine Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Commozione vedendo il libro più sfogliato della mia giovinezza!!! dopo Le Ore??? :megalol: Cita
pandathegreat Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 beh, spero che non abbia letto il Manuale delle Giovani Marmotte per fare le cosacce!!! 1 Cita
dariuz Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Interessante! Anche se mi sa che le ostriche piacciono di più a me Grazie a tutti! inviato da Hogwarts allora a maggior ragione, panda strisci a la carta! Cita
mouette Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) Ma va là che non gli lascio pagare manco la pizza E poi le ostriche si mangiano a Cancale, cinque euro la dozzina. Di più è troppo inviato da Hogwarts Modificato 14 Gennaio 2015 da mouette Cita
ceemo Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) dopo Le Ore??? :megalol: Quello è dell'adolescenza!! Modificato 14 Gennaio 2015 da ceemo 1 Cita
lunrancio82 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 panda innanzitutto complimenti a te e mouette per questo giro! vi divertirete molto!! leggendo il titolo ho pensato 'finalmente!!' su SF ti lascio qualche mia impressione: Japanese garden: è carino, ma non credo che 'valga' il tempo che ci si passa, considerando che ci sono cos' tanti posti da visitare!! chinatown: noi gli abbiamo dedicato parecchio tempo, incluso massaggio ai piedi, biscotti della fortuna presi dalla 'fabbrica', visita del museo della cultura cinese (mi è piaciuto molto e lo consiglio, racconta tante cose di come si è evoluta la società orientale a SF e dei rapporti fra le culture). Poi da lì a piedi a little italy, sempre con una guida su SF che faceva apprezzare tutto: dall'edificio antico e sopravvissuto ad un incendio alla libreria indipendente che è riuscita a superare i decenni e i megastore quartieri vari: secondo la mia esperienza a SF bisogna girare i quartieri. perdercisi proprio. Mission, Castro, ma anche Haight (negozietti, gente matta... bellissimo) japanese town... ognuno di questi merita parecchio tempo e km percorsi. Ora vado a leggere le altre pagine di suggerimenti che ho saltato. buona organizzazione! 1 Cita
stef Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Paolo, se vuoi segnati anche questi ristoranti di San Francisco: Tartine Bakery & Cafe, 600 Guerrero Street, San Francisco http://www.tartinebakery.com The Namu, 499 Dolores Street at 18th, San Francisco http://www.namusf.com/index.html EPIC Roasthouse, 369 The Embarcadero, San Francisco http://www.epicroasthouse.com/#paramount Molto diversi fra loro, ciascuno meriterebbe una sosta, EPIC anche solo per la vista che ti offre! Cita
pandathegreat Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 incluso massaggio ai piedi credo che la mia visita a Chinatown si sia improvvisamente allungata! sempre con una guida su SF che guida hai usato? japanese town... ognuno di questi merita parecchio tempo Japanese town mi ispira... Paolo, se vuoi segnati anche questi Grazie Stef! Cita
mouette Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) Siiii! Tu ti fai massaggiare i piedi da una bella cinesina che io soffro il solletico e ti aspetto al museo della cultura cinese , si? inviato da Hogwarts Modificato 14 Gennaio 2015 da mouette Cita
katatsoibriu Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) Occhio che il massaggio ai piedi potrebbe trasformarsi in un massaggio Lomantico... Che inizia con la fatidica domanda: "Con bocca o con mano?" Scusate la volgarità. .. Se turbo la sensibilità di qualcuno cancello subito la battuta. Modificato 14 Gennaio 2015 da katatsoibriu 2 Cita
pandathegreat Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Katacoso, pure il disclaimer? Il massaggio con lieto fine però è roba thai! Inviato dal Millennium Falcon Cita
mouette Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 E tu come fai a saperlo? Katacoso, tranquillo, mi sono fatta una bella sghignazzata 1 Cita
pandathegreat Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 "Hai il diritto di rimanere in silenzio, ogni cosa dirai potrà essere usata contro di te" Posso appellarmi al quinto emendamento? Ok... Devo smettere di leggere John Grisham! Inviato dal Millennium Falcon 2 Cita
lunrancio82 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 (modificato) Panda era una guida lonely piccolina solo su SF. Se vi serve, ve la passa: tanto siamo tutti a roma, che ci vuole? E io non penso di usarla in quel periodo Mouette, mi sembra un ottimo piano! Modificato 15 Gennaio 2015 da lunrancio82 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.