Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie dell'input

Allora il gg 11 terremo il pernotto libero andando il più vicino possibile a Hurricane R.

Tanto è giá sprecato x il puro spostamento, tanto vale spremersi fino in fondo

Olympia era solo x avere un pernotto nn troppo lontano da Seattle il gg prima del volo.

P. S. Se riuscissimo ad offrirti una birra a Seattle ne saremmo più che felici

Sent from "Chiara, una scassap..."

Inviato

Io proverei ad arrivare fino ad Edmonds e prenderei uno dei primi traghetti del mattino. Mi sembra una soluzione ragionevole. Dovreste guidare al massimo un'ora in più. Il traghetto non è così male e vi farebbe risparmiare un sacco di tempo il giorno seguente. Oltre al fatto che godersi il Puget Sound dal traghetto non è male.

Sent from my SM-G900P

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

abbiamo prenotato i primi alloggi, soprattutto nei NP per evitare brutte sorprese. direi che non abbiamo pagato nemmeno troppo (pensavo ci sarebbe andata peggio)...

West Glacier  Motel - 112,35$
East Glacier Motel Pine - 194,74$ *2 notti
Rocky Mountain Ski Lodge, Canmore (Banff NP) - 258CAD *2 notti
The Moore Hotel Seattle - 258$ * 2notti
Manitou Lodge, Forks - 164,5$

a Seattle prezzi folli; mediamente si aggiravano sui 350/400€ per 2 notti. per fortuna abbiamo trovato al Moore, stratestato qui sul forum

idem con patate per Forks, prezzi altissimi. il B&B che abbiamo prenotato ci ha però conquistati e non vediamo l'ora di essere lì perchè sembra proprio carino ed era uno dei meno cari.

adesso procedo con Astoria e Bandon (o limitrofi) che credo saranno altre 2 belle botte al portafoglio <_<

Modificato da Chiara_Jk
Inviato (modificato)

Forks non e' esageratamente cara, basta rimare in paese ed alloggiare in motel od hotel. Forse non e' ben chiaro, ma da queste parti bed&breakfast e lodge di solito non sono come in Italia o europa, sono molto piu' costosi di un semplice hotel o motel. Io a Forks consiglio sempre il Pacifi Inn, ottimo rapporto qualita' prezzo e si trova nel centro del paese. Il Manitou Lodge e' molto carino, ci sono stato una volta, ma e' decisamente troppo caro per cio' che offre e un po' fuori mano.

Seattle e' abbastanza costosa perche' e' piu' orientata verso turismo di affari di alta fascia che turismo in generale.

Modificato da ansys
Inviato (modificato)

Il Manitou Lodge e' .... un po' fuori mano.

abbiamo visto che il Manitou sembra essere un po' isolato, vicino ad una foresta... l'abbiamo scelto anche per questo, perchè sembra circondato dal niente (spero di non sbagliarmi) e Frax, per questioni fotografiche, quella sera avrà bisogno di poca luce artificiale nei dintorni,

ho visto il Pacific Inn e sicuramente è un'ottima soluzione e più economica del Manitou! quindi lo tengo in considerazione, ma mi pare di capire che sia su una strada e circondato da altri edifici... corretto?

Modificato da Chiara_Jk
Inviato (modificato)

prezzo alto socia, appena controllato (130$ + tax)

ho prenotato il Motel6 di Coos Bay a 76$, così ci avviciniamo anche alla tappa verso Nord del gg dopo

Modificato da Chiara_Jk
Inviato
13 Forks - Astoria (Kalaloch Beach 4-1, Ruby Beach, Hoh Rain Forest, La Push, Fort Stevens NP (spiaggia))

Ti rimetto in ordine le tappe (dirai che rompo :smile: ):

Hoh Rain Forest, Ruby Beach, Kalaloch Beach 4-1, Fort Stevens NP.

Togli La Push oppure falla la sera di Rialto beach, in ogni caso è prima della Hoh Rain Forest.

Sono d'accordo con ansys, andate al Mt Rainier, merita.

Se non aveste già prenotato l'albergo a Seattle, forse vi sarebbe convenuto tenere la città per ultima.

Inviato (modificato)

Grazie Luisa.

X la questione seattle penso sia meglio avere un gg in città prima del tappone cosi da riprenderci un po' dal viaggio ed essere li nel caso sfigato ci siano probl di valigia

Sent from "Chiara, una scassap..."

Modificato da Chiara_Jk
Inviato (modificato)

abbiamo visto che il Manitou sembra essere un po' isolato, vicino ad una foresta... l'abbiamo scelto anche per questo, perchè sembra circondato dal niente (spero di non sbagliarmi) e Frax, per questioni fotografiche, quella sera avrà bisogno di poca luce artificiale nei dintorni

Luce artificiale da quelle parti ne esiste poca ovunque, anche in centro a Forks. L'illuminazione pubblica è quasi inesistente. Capisco comunque che la totale assenza di luce artificiale sia meglio anche di poca. Dovete tener presente una cosa: quello che non è Olympic Park è quasi tutta foresta artificiale piantata dall'uomo. Quelle sono zone altamente sfruttate per la produzione di legname,sia in passato che adesso. Vedrete foreste fittissime piantate artificialmente dall'uomo e praticamente impenetrabili. Lo noterete chiaramente quanto andrete al Manitou lungo la SR110.

ho visto il Pacific Inn e sicuramente è un'ottima soluzione e più economica del Manitou! quindi lo tengo in considerazione, ma mi pare di capire che sia su una strada e circondato da altri edifici... corretto?

Si, si trova in centro.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Inviato

per l'ultimo pernotto, quello prima della partenza per l'Italia, che città mi consigliate tra queste? ci serve giusto per dormire,  ma se ci fosse anche la possibilità di fare 4 passi in una cittadina carina non sarebbe male:

Olympia (che Ansys ha già sconsigliato perchè non c'è niente)

Lakewood

Tacoma

(altri suggerimenti in quella zona?)

considerate che quel gg partiremo da Coos Bay, faremo sosta pranzo a Portland e forse ci fermeremo anche al Mount Rainier (quindi avremo la gg piena)

l'idea per l'ultimo pernotto è quella di essere abbastanza vicini a Seattle (1h circa), così da visitare ancora un po' la città prima di ripartire (volo alle 19.30)

Inviato

il Moore diventerà il nuovo Dolphin di SD :grin: e comunque negli anni è comunque aumentato pure quello

per Forks avete provato anche al Forks Motel?

per Canomre guardate anche il Banff Boundary Lodge, davvero ottimo, avevamo una vera casa a disposizione

Inviato

sono un po' bloccata su Jasper. alla Seldom Inn Guest House (dove eri stato tu Derio) hanno solo la stanza con bagno in comune ( ma anche no grazie... :wacko: ). ho appena mandato un'email al Tassoni B&B dove era stata Sara, vediamo cosa mi rispondono.

altrimenti mi spulcerò tutto il sito BBCanada.com per trovare qualcosa di decente.

Inviato

chiara comunque considera che forks è una stradina con qualche casa a destra e sinistra e basta quindi dela luce come dice anche ansys non mi preoccuperei piu di tanto  :wink2:

il pacific inn e il forks motel si trovano uno di fronte all'altro quindi prendi quello che ti costa meno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...