Vai al contenuto

Pacific Northwest & Canadian Rockies


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

Rush hour inizia intorno alle 15 e finisce alle 19, non è uguale per tutte le 4 ore, ma si inizia e poi va in crescendo. Molti da queste parti iniziano a lavorare alle 5.

Il turno Boeing,ad esempio, finisce alle 14:30, trovarsi in Everett a quell'ora non è il massimo, anche se in direzione sud è meglio.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Link al commento
Condividi su altri siti

@ansys cosa mi dici di Centralia? mi serve un posto giusto per dormire la notte dell'ultima tappa.

al momento le ultime 2gg sono così suddivise:

 

 

Sept 18: Coos Bay  - Portland - Oneonta Gorge - Auburn

Sept 19: Auburn - Seattle - ITA

 

 

ma vorrei arretrare un po' l'ultimo pernotto rispetto ad Auburn, senza però essere troppo lontani da Seattle/Seatac il gg dopo.

 

a livello di posizione, Centralia fa al caso nostro ma non vorrei ci imbattessimo in un posto poco safe (brutto ok, tanto ci dobbiamo solo dormire...ma poco safe non lo prenderei in considerazione)

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

socia ma una breve sosta anche a GOLD BEACH, dove si  vede un vecchio relitto di una nave, il Mary D. Hume

 

Segnata?

 

Comunque se alla fine decidi di dormire a Bandon, vai a cena nel locale Tony's Crab Shack, che si trova al 155 First street, in pratica nella old town. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la Gold Beach non ci è comoda proprio per niente...

è 1h  a sud di Bandon e noi dopo Bandon dobbiamo tornare a nord per avvicinarci a Seattle per il rientro..

vediamo se riusciamo a fare la deviazione, ma sarebbero ben 2h in  più in una giornata che ne ha già 5 di guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...