Vai al contenuto

Usa Honey Moon - Un Sogno Che Si Avvera


Lillipuz

Messaggi raccomandati

Sì, decisamente a Kingman un hotel vale l'altro..  

D'accordissimo con Flower, da Mr D'z Diner vacci presto, la sera chiude non più tardi delle 21.00.

Per l'albergo fai attenzione che non sia troppo vicino alla ferrovia, anche di notte c'è un notevole traffico di treni merci.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il Best Western sicuramente ti costa parecchio di più di un Motel 6... Io per una tappa del genere punterei al risparmio :wink2:  sempre che tu riesca a farlo capire a quella dell'agenzia... se non erro loro hanno a disposizione solo alcuni hotel sul loro circuito. L'anno scorso la mia amica che ha un'agenzia viaggi non riusciva assolutamente a prenotare con xanterra per un suo cliente e ha dovuto fargli fare la prenotazione classica quindi con pagamento della prima notte subito a suo nome e con al sua carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che a kingman ti convenga un motel qualsiasi. Il best western mi sembra sprecato.

Io adoro mammoth lakes quindi ti consiglierei di tenere quella notte perché lo trovo un posto magico(ma sono opinioni personali).

Anche a Page il bw mi sembra esagerato ma ha comunque più senso di quello di kingman.

Se ti iscrivi a smartervegas sono uscite offerte per l'aria in questi giorni (mi sembra 95 usd compresi due buffet ma per tre notti. Quante dovete farne?).

Modificato da ieio14
Link al commento
Condividi su altri siti

io per LA ho prenotato a Santamonica al Seashore seguendo i consigli del forum (non è economico, ma se vedi i prezzi e le recensioni sia su Santamonica che LA è un ottimo compromesso)

 

a Kingman per lo stesso motivo ho prenotato al Comfort Inn

 

a Page ho prenotato al mitico Lulu's  :grin:

 

Questi ultimi due sicuramente meno costosi dei BW

 

 

Il mio ragionamento è stato che nei posti e città soprattutto se con piu pernotti valeva la pena salire di categoria e spendere di piu, per tappe piccole e di passaggio (tipo kingman e page) cercare il miglior rapporto qualità/prezzo.. ovviamente non è stato facile perchè leggendo su tripadvisor le bedbugs sono un po ovunque e la mia lei diciamo che è stata molto categorica  : Twisted :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

sono qui che passo le mie giornate tra la sala da pranzo, la bilancia e ...i siti di rentalcars.

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo bisogno di un 4x4 che ci accompagni nel nostro tour.

Partiremo il nostro quarto giorno di vacanza da San Francisco e lasceremo la macchina il 15 agosto a Los Angeles.

Totale giorni di noleggio: 11

Ho fatto diversi preventivi on-line:

 

- AVIS : auto 4x4 categoria grande 5 posti € 482.83 compreso di assicurazione (Include: Tutte le spese obbligatorie, Riduzione Responsabilità per Danni e per Furto, R.C. auto aggiuntiva fino a $1m, Tasse, Chilometraggio illimitato.)

 - RENTALCARS.COM: diversi preventivi tra cui:

    - Budget: 381.59€ : ha il vantaggio i poter pagare dopo, viaggio di sola andata gratuito, CWD e TP             con zero franchigia

    - Hrtz: 514.25 come sopra tranne che la cancellazione gratuita

 

 

Cosa mi consigliate? le assicurazioni sono le stesse?

 

Inoltre, dite di prenotare ora o di aspettare ancora?

 

Graciasssssssss

Modificato da Lillipuz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi,

ho nuovamente bisogno del vostro aiuto prezioso.

Devo prenotare la notte del 6 agosto nella Death Valley, e sono indecisa: noi arriviamo da Mono Lake, da cui partiremo poco dopo mezzogiorno. Mi consigliate di fermarmi al Panamint Springs o di continuare fino all'Amargosa Opera House? L'indomani mattina presto procediamo al resto della visita e ci dirigiamo verso Las Vegas. 

Siamo attratti dall'Amargosa per tutte le cose curiose che abbiamo sentito su questo forum, e ovviamente dal prezzo.

Attendo i vostri consigli. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio:

di ritorno dallo Yosemite dormiremo a Mono Lake per poi visitare l'indomani la città di Bodie. Dopo la visita partiremo per la Death Valley, credo dopo mezzogiorno. Come pernottamento abbiamo prenotato al Death Valley Lodging Company a Stovepipe ma ora mi viene un dubbio..non sarà troppo lontano? Fatemi sapere cosa ne pensate... :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, rieccomi..

Ho bisogno di un altro consiglio: arriveremo per le 22:00 a San Francisco e sbrigate le pratiche dobbiamo recarci in hotel, vicino a Union Square. Esclusa la BART data la tarda ora, stavo pensando ad uno shuttle come SuperShuttle che ci offre il passaggio a $17 a testa (tot$34). Credo che costi meno del taxi vero?

Qualcuno di voi l'ha già provato? Come vi siete trovati? e come funiziona? Fuori dall'aereoporto ci sarà il banchetto di Supershuttle e basta portargli la prenotazione? CHE ANSIAA!! :flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...