Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@@Snake, Nooo, chiedo umilmente venia. Sono stordita tra lavoro, due cani da 30kg da gestire, un fidanzato convivente (siamo alle prime armi...mesi di fuoco!!), l'organizzazione del matrimonio e del viaggio!! E' già tanto che non vi abbia descritto pizzi e merletti!! :grin:

Inviato

vedo che l'agenzia ti ha messo three rivers dopo lo yosemite e prima della death valley, beh il giorno non ti avanza perchè se vuoi vedere il sequoia devi impiegarlo proprio qui quel giorno

per prima cosa se arrivi da yosemite e quindi da nord rispetto al sequoia non ti conviene fermarti a three rivers che è all'ingresso sud del sequoia ma devi entrare da nord, grant grove village, poi perocrri il giornodopo tutta la strada del parco, la general hwy, e sbuchi a sud a three rivers. solo che fare sequoia-death valley in una giornata è davvero lunghissima e non so cosa ti rimarrebbe per la valle della morte

Inviato
vedo che l'agenzia ti ha messo three rivers dopo lo yosemite e prima della death valley

L'agenzia mi ha solo prenotato San Francisco fino al 04/08 (3 notti) e LV l' 08/08..il resto lo autogestiamo..per quello ho chiesto consigli a voi sul giro da fare...Three rivers l'ho inserito io prendendo spunto da itinerari di viaggio.

Sono aperta a mille consigli...ho anche chiesto all'agenzia se gli alberghi prenotati si possono modificare... 

Inviato

lisa, ok per questa volta.... ma solo per questa volta!  :grin:

(comunque temo che il fidanzato neo convivente da addestrare sia la parte più dura...  :ph34r: )

acfraine, ma le conviene fare tutta questa trafila? 

secondo me o si fanno un giorno in più a yosemite (con annessa mariposa e qualche trail in più) o si fanno un giorno in più a LV (secondo me la cosa più semplice e giusta col loro giro) o si fanno spostare la notte dall'agenzia. : hmm :

Inviato

@@lunrancio82,

Grazie mille per lo spunto..stasera mi piazzo con google maps e fidanzato e studiamo questo percorso...Se l'agenzia mi dice che posso cambiare la prenotazione a LA faremo così...Scusa ancora se non ho notato il post prima... :flowers:  

o si fanno spostare la notte dall'agenzia
sempre che quei cattivoni me la spostino... 
Inviato

Uh Uh l'agenzia mi ha appena risposto dicendomi che gli alberghi sono modificabili (solo una volta  :???: ) senza penali.

Yuppye!!

Quindi a questo punto potrei pensare di aggiungere 1 notte in più a LV e toglierla da LA.

Tra l'altro a LA l'attuale hotel è vicinissimo all'aeroporto.  :oops:

Inviato

visto che puoi modificare una sola volta, aspetta di essere certissima.  :???:

Capisco che l'agenzia sia quasi indispensabile a volte per certi regali di nozze (e parenti che si offendono a fare il versamento sul tuo iban anzichè su quello dell'agenzia.... vabbè!) però questa è davvero l'ennesima stranezza: ti pago fior di soldi per prenotarmi l'hotel (che con booking volendo costa meno e si può disdire fino a 24 h prima) e il servizio non include neppure modifiche illimitate?!?!!? Secondo me le agenzie fra 10 anni non esisteranno più.

scusate l'off topic.  :ph34r:

Inviato

no che non conviene, io ero rimasto su quell'idea credendo fosse la loro, una volta a yosemite io farei tioga e death valley, il sequoia porta troppo fuori strada

consiglieresti di dormire a Lee Vining?

Inviato
poi parti per la death valle
per arrivare nella Death Valley verso sera...giusto? 
mi raccomando, in agenzia occhio agli hotel che vi prenotano, soprattutto a Los Angeles e Las Vegas... quale vi hanno proposto?

LV il Montecarlo Resort

LA   Four Points sheraton ( : Blink : )

Possiamo modificarli, mi dicono..

Inviato

no perchè verso sera? se dormi a lee vining e al mattino parti subito per bodie sei li un'ora scarsa, considera lo stesso tempoper tornare ed un paio d'ore di visita per mezzogiorno sei di nuovo a lee vining. da li in tre ore e mezza sei alle sand dunes ed hai quindi ilpomeriggio ed il mattino dopo per la death cosi eviti pure le ore piu calde del giorno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...