Vai al contenuto

E prima o poi... ON THE ROAD PARCHI 2014


monybg75

Messaggi raccomandati

se mi fanno arrabbiare : CoolGun :: CoolGun :: CoolGun : strageeeeee

Purtroppo alcuni hanno delle idee un po' strane, ma alla fine si adeguano tutti... sennò prendo su moroso e amica e li saluto :cool::cool:

"Allertata la Farnesina...3 italiani e 1 tedesco dispersi nello Utah. Intanto i loro 3 amici si divertono a Las Vegas" :lol::lol:

Ok scherzo, non sono come la compagna di viaggio di Panda!! E' che alcuni di loro non hanno mai viaggiato e uno ha girato mezzo mondo, ma per lavoro (con tanto di guida, interprete e tutto pagato, servito e riverito). Hanno idee un po' strane...tipo il bagno a Los Angeles. Io li ho avvisati, ma la risposta è stata "Non hai mai visto Baywatch?" :oops::o

Comunque il loro bagno sarà ampiamente documentato e condiviso con voi : headb :

@Chiara grazie mille!! Dopo guardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mannaggia avevo deciso per il Motel 6 in Downtown a San Diego e non hanno più triple (il doppio queen intendo) disponibili!!! : Andry :: WallBash :: WallBash :

Intanto siamo sempre indecisi sulla divisione delle notti...io seguirei il vostro consiglio e farei così:

18- las vegas - san diego via Calico (rinunciamo ad Oatman perché ci porterebbe fuori strada e anche al Joshua Tree perché arriveremmo lì con un caldo pauroso allungando la strada inutilmente)

19- san diego

20- san diego

21- san diego - los angeles

22- universal

23- 8:30 volo di rientro : zip :: zip :: zip :

Considerando che San Diego mi ispira molto più di Los Angeles preferisco sacrificare quest'ultima, ma mi chiedo se riuscirò a vedere così le 4 cose che mi interessano ovvero: tomba di Marilyn, le famose stelline per terra, la famosa scritta, Santa Monica e Venice... Non ho ben capito se ha senso fare un giro a Beverly Hills oppure no. Poi c'è il famoso locale dove hanno suonato tutti i gruppi rock di cui ora mi sfugge il nome :oops: ...

Gli Universal ovviamente non si toccano (sennò mi ritroverei single immediatamente! :cool: )

Forse mi converrebbe dormire a Santa Monica, ma gli hotel che ho trovato fin'ora sono comunque lontanucci dal "luna park" (tipo 2,5/3 km) e se tanto devo prendere la macchina, allora cerco qualcosa direttamente più fuori e con costo inferiore. Confesso però di non aver letto ancora nulla qui sugli alloggi a LA : RedFace :: RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi converrebbe dormire a Santa Monica, ma gli hotel che ho trovato fin'ora sono comunque lontanucci dal "luna park" (tipo 2,5/3 km) e se tanto devo prendere la macchina, allora cerco qualcosa direttamente più fuori e con costo inferiore. Confesso però di non aver letto ancora nulla qui sugli alloggi a LA  : RedFace :  : RedFace :

noi stavamo al SeaShore ed avevamo usufruito dell'autobus che si prende poco più avanti dell'hotel, lasciando l'auto al parcheggio del SS

nel diario credo di aver accennato qualcosa. in circa 10' eravamo in zona Pier.

molto comodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

le 4 cose che mi interessano ovvero: tomba di Marilyn, le famose stelline per terra, la famosa scritta, Santa Monica e Venice...

Santa Monica e Venice le puoi visitare arrivando da San Diego (magari arriva a Venice prima del tramonto, mentre a Santa Monica - molo e dintorni - potete fare tranquillamente cena e dopo cena): quando arrivi sulla Walk of Fame puoi vedere anche la scritta (anche se secondo me si vede meglio dal Griffith Observatory). Per il cimitero Westwood invece ti conviene controllare gli orari di apertura. : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

smackkkk a tutte e due!!! : Yahooo :

Quindi potrei arrivare attorno alle 11 (se ce la fanno ad alzarsi) e vedere Venice, in seguito rodeo dr, hollywood walk of fame, giretto per beverly hills, Griffith Observatory e poi Santa Monica. (Poi studio la mappa della città, perché mi rendo conto che potrei anche aver sparato i posti a caso :cool: )

Il cimitero d Westwood vedo se riesco a infilarlo in qualche modo... Alla fine penso che, a parte Venice e Santa Monica (la cena ci sta tutta!!), le altre siano cose veloci da fare...

Poi mi resta anche la sera dopo gli Universal e potrei tornare a Santa Monica o inserire altro.

Invece Mullholland dr non la conoscevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tipo in Rock of Ages che vanno dietro la scritta a cantare in piena notte guardando tutta la città? : inlove :: inlove :

"Every rose has its thorn

Just like every night has its dawn

Just like every cowboy sings his sad, sad song

Every rose has its thorn"

ok mi è partito l'embolo romantico! : Chessygrin :: headb :

Questa è un'ottima idea anche senza performance canora! Dev'essere davvero stupendo... quindi Griffith rigorosamente dopo l'ipotetica cena a Santa Monica : inlove :: inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Monica a cena è proprio ben frequentata  :sad:  attenzione! e NON si fuma!! è vietato in tutta Santa Monica! : Thumbup :

cioè a Santa Monica non si può fumare da nessuna parte??? ok...vedo allontanarsi la cena lì... in compagnia uno non regge senza una sigaretta per troppo tempo. : Sad :

Griffith pensavo di farlo proprio in notturna...ma mi segno lo stesso l'ora del tramonto. E' presto però, me lo aspettavo più tardi.

Invece sul famoso locale dove hanno suonato i più famosi gruppi rock, sapete dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a San Diego... sono alla ricerca (quasi) disperata di un hotel che soddisfi le esigenze degli altri e sto guardando il Comfort Inn Gaslamp Convention Center, in piena Gaslamp. I dubbi sono il posteggio a pagamento e il prezzo che mi sembra alto per quello che offre l'hotel (350€ per 3 notti).

Poi sto guardando anche il Best Western Plus bayside e il Days Inn...e sempre il Pacific Inn... oggi sto fondendo con questi hotel : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...