Vai al contenuto

California - Nevada - Agosto 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono in crisi con San Francisco... Costa veramente moltissimo... dovrò rinunciare a Fisherman's wharf purtroppo!!!

Ma anche Union Square non scherza... Forse dovevo prenotare con più anticipo!

• Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Prenotare in anticipo forse avrebbe aiutato, ma non avrebbe risolto: San Francisco è una città cara, non c'è molto da risparmiare, soprattutto se ti orienti sulle zone più turistiche come il Fisherman's o Union Square... : hands :

Inviato

purtroppo i prezzi nelle grandi città sono molto piu alti rispetto a quelli dei motel, prova a tenere sotto controllo i vari siti di prenotazione tipo hotels. com o booking.com che spesso hanno delle offerte valide pochi giorni. anzi iscriviti alle newsletters di questi siti cosi sarai aggiornato sulla tua casella mail delle varie offerte

Inviato
Sono in crisi con San Francisco... Costa veramente moltissimo... dovrò rinunciare a Fisherman's wharf purtroppo!!!

Io direi meno male, non purtroppo! :D

Hai la macchina o sei appiedato?

Inviato

Ho la macchina e uno dei problemi è anche questo...Trovare un hotel non troppo costoso con il parcheggio gratuito è difficilissimo!

Comunque ho prenotato a Santa Monica il Sea Shore Motel e la macchina mi è rimasto:

Las Vegas

San Francisco

Lo spettacolo "O" al Bellagio (sto ancora aspettando dei posti decenti...per ora siamo solo alla 3a fila.

Inviato

Se cerchi qualcosa con parcheggio gratuito prova con i motel della Lombard Street.

sto ancora aspettando dei posti decenti...per ora siamo solo alla 3a fila

In che senso "posti decenti"? La terza fila è ottima!

Inviato

Se hai la macchina vai in zona Presidio, per capirci la parte più a ovest di Lombrad Street, sia lato Cow hollow che verso il Marina District sono zone residenziali piene di locali e ristoranti per la sera, molto tranquille frequentate solo da gente del posto senza il delirio di turisti beceri del Warf :razz:

Poi scegli se girare in macchina di giorno o con i mezzi (i bus arrivano con varie linee).

Inviato

Infatti era una delle ipotesi più accreditate.

Non credo di utilizzare la macchina in quei giorni anche perchè mi hanno detto che i parcheggi costano moltissimo...

Opterò per questa zona, i prezzi infatti sono più accessibili!

Inviato

All'incrocio tra Steiner Street e Chestnut Street ci sono almeno 4 bei locali degni di nota e dall'altro lato della strada un Mel's Diner...

Inoltre, da Chestnut Street passa la linea 30 che ti collega direttamente a Union Square... lascia perdere la macchina!

Inviato

Allora ultimi aggiornamenti:

Alla fine ho preso la macchina con tutto il navigatore, € 950 totali per 26 giorni con "Dollar" tramite e noleggiauto.

Presa l'ultima notte a Las Vegas al Venetian!!

Mi mancano solamente altre 2 notti a Las Vegas quando arrivo dalla death valley... Mi piaceva molto il Wynn o l'Encore Wynn sono sulla Stip ma credo siano un pò decentrati!! Che dite?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Comunque stavo riguardando le distanze tra le varie località e ho visto che tra Bodie e la Death Valley sono 252 mi (circa 400 km) visto che sarà una sfacchinata quando mi consigliereste di partire e soprattutto quanto ci vuole a visitare bodie?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...