Vai al contenuto

Tour organizzati Nord Est


fra1011

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! sono una nuova iscritta... volevo chiedervi qualche informazione...

Vorrei fare un tour organizzato nella Est Coast...

So già che molti di voi mi diranno che negli usa non è necessario un tour organizzato ma siccome partirò da sola preferisco avere dei riferimenti...

Sono una ragazza giovani 23 anni... quindi vorrei fare un viaggio avventuroso...

Sapete consigliami qualche organizzazione che fa tour appunto in quella zona...???????

A me piacerebbe fare il classico tour NY - Washington - Philadelphia - niagara falls - Boston - toronto - Montreal - Quebec ... e se fosse possibile spingersi anche nel Maine, Vermunt , New England....

Grazie in anticipo!!!!!

Francesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cosa intendi esattamente per avventuroso visto che visiteresti per la maggior parte città e non parchi?

in effetti avventuroso non è proprio l'aggettivo adatto...

volevo intendere un viaggio pieno di attività...che siano escursioni piuttosto che musei piuttosto che locali tipici del posto....

insomma che sia abbastanza brillante non albergo giro panoramico della città e stop...

non so se sono riuscita a spiegarmi... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi piena liberta', organizza da sola ed evita qualsiasi agenzia o tour operator.

Non si tratta di zone pericolose, anche per una ragazza sola, per lo meno New York e il New England sono molto sicuri.

Poi vuoi mettere la soddisfazione di organizzare tutto da te, come vuoi tu? : Wink : (... e risparmiare qualche centinaio di euro ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, dai un'occhiata alla mia risposta, qui ==> viewtopic.php?f=3&t=51&start=2570

E comunque, ad es., anche un'altra ragazza (Emaktub) ha già fatto un paio di on the road da sola in Usa (ricordo il New England nel 2007 mentre lo facevamo anche io & my wife) e non ha mai avuto problems.

Per quanto riguarda Vermont, Rhode Island, Connecticut, Maine... , ti posso assicurare che sono zone tranquillissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

come periodo direi che è ottimo, tre settimane ci tiri fuori un bel giro e con 4000 euro ci stai dentro nel fai da te (proprio ma proprio tutto compreso), dubito che in agenzia tu riesca a tirar fuori un giro di tre settimane a 4000 euro

Secondo me ci stai dentro abbondantemente, noi in 4 abbiamo speso sui 6mila euro tutto incluso per 17 giorni, New York e New England, sono comunque le zone piu' care degli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, dai un'occhiata alla mia risposta, qui ==> viewtopic.php?f=3&t=51&start=2570

E comunque, ad es., anche un'altra ragazza (Emaktub) ha già fatto un paio di on the road da sola in Usa (ricordo il New England nel 2007 mentre lo facevamo anche io & my wife) e non ha mai avuto problems.

Per quanto riguarda Vermont, Rhode Island, Connecticut, Maine... , ti posso assicurare che sono zone tranquillissime.

si però mi spaventa partire proprio da sola... magari nn mi succede niente...però... è poi anche se fare un viaggio da sola dev'essere esntusiasmante... penso cmq che sia più bello condividere certe esperienze...

Mi piacerebbe proprio avere dei compagni di viaggio =D

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti ti avevo detto di guardare qui per cercare eventuali compagni di viaggio ==> viewtopic.php?f=78&t=2724 , e di guardare qui per quanto inerente il ns. prox raduno ==> viewtopic.php?f=23&t=2769&start=0 (ove , partecipando, potresti conoscere molti degli iscritti al forum, scambiare idee, carpire info, e ... chissà, forse anche trovare compagni/e di viaggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti ti avevo detto di guardare qui per cercare eventuali compagni di viaggio ==> viewtopic.php?f=78&t=2724 , e di guardare qui per quanto inerente il ns. prox raduno ==> viewtopic.php?f=23&t=2769&start=0 (ove , partecipando, potresti conoscere molti degli iscritti al forum, scambiare idee, carpire info, e ... chissà, forse anche trovare compagni/e di viaggio).

si si boccia ho visto!!

ho anche scritto un "annucio" grazie!!!!!!!! il 23/24 i piacerebbe un sacco venire... ma nn so ancora se riesco.. magari se mi libero in tempo vi raggiungo solo il sabato!

Link al commento
Condividi su altri siti

io e mio marito abbiamo fatto il tour della kuoni di 4 giorni dei parchi della west coast chiamato western adventure per un totale di 800 euro in 2 ci siamo trovati bene erano per lo piu coppie giovani in viaggio di nozze ragazzi e ragazze che viaggiavano anche da soli si è creato un bel gruppo è stato molto divertente. se viaggi da sola potrebbe essere una soluzione anche perchè si fa amicizia facilmente noi per es ci sentiamo e vediamo con una coppia di romani conosciuti li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
io e mio marito abbiamo fatto il tour della kuoni di 4 giorni dei parchi della west coast chiamato western adventure per un totale di 800 euro in 2 ci siamo trovati bene .

rabbrividisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non si debba essere ottusi e poco elastici sulle proprie posizioni anzi un sito come il vostro dovrebbe essere di aiuto alla maggioranza delle persone non tutte delle quali per svariate ragioni va di fare tutto da soli. noi abbiamo fatto sia il tour che da soli e ci sono i pro e contro in tutte le due situazioni il discorso era dare un consiglio ad una ragazza di 23 anni che vuole andare in usa io fari il tour non perchè gli usa sono pericolosi ma che palle a 23 anni fare un viaggio da soli o con un altro compagno quando puoi conoscere piu persone fare amicizia e confrontarsi. riguardo al prezzo noi abbiamo pagato 800 euro non so se ilpunto interrogativo stva ad indicre se era troppo o troppo poco comunque il listino prezzi è sul catologo o sul sito internet della kuoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 GIORNO: LOS ANGELES, PHOENIX/SCOTTSDALE 644km

Incontro con la guida locale e con il resto del gruppo. Partenza per l’Arizona, attraverso il deserto di Mojave fino alla meta odierna:

Phoenix/Scottsdale.

2 GIORNO: PHOENIX/SCOTTSDALE, SEDONA,GRAND CANYON 381 km

Al mattino, visita del sito precolombiano di Montezuma Castle. Al termine, proseguimento per Sedona, circondata da colline rosse e l’Oak Creek Canyon, dove potrete ammirare i tipici paesaggi da film western. Arrivo al Grand Canyon, una delle sette meraviglie al mondo.

3 GIORNO: GRAND CANYON, MONUMENT VALLEY, LAKE POWELL, KANAB 612 km

Il trasferimento dal Grand Canyon alla Monument Valley, attraverso il Deserto Dipinto, si dipana lungo paesaggi di rara bellezza; la Monument

Valley, in territorio Navajo, offre scenari mozzafiato con le sue incredibili torri di arenaria. Nel pomeriggio, il percorso tocca lo spettacolare lago Powell per poi attraversare il fiume Colorado e raggiungere la minuscola cittadina di Kanab, nella parte meridionale dello stato dello Utah.

4 GIORNO: KANAB, BRYCE CANYON, ZION, LAS VEGAS 519km

Si parte di buon mattino per raggiungere dapprima l’altopiano del Bryce Canyon, con le sue particolarissime formazioni rocciose a

forma di pinnacoli di colore rosso rosa che sfumano di colore a seconda dei raggi del sole e, quindi, il Parco di Zion dove le acque del Virgin River hanno modellato rocce e falesie dalle forme insolite. Si lascia lo Utah per raggiungere, infine, Las Vegas, nello stato del Nevada.

5 GIORNO: LAS VEGAS, LOS ANGELES 430 km

Mattinata a disposizione per la visita individuale della capitale mondiale del gioco e del divertimento oppure, semplicemente, per il relax o lo

shopping. Las Vegas rappresenta un mondo a sé... gli stravaganti stili architettonici degli edifici, in maggioranza hotel, che la compongono

meritano, da soli, una visita.

Nel primo pomeriggio, partenza per Los Angeles, viaggiando attraverso i paesaggi desertici del Nevada e della California. L’arrivo a Los Angeles è previsto in serata. Fine dei nostri servizi.

Ma davvero organizzano queste cose??? : Eeek :: Eeek :: Eeek :

Ma è fuori da ogni buon senso : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo dando occhio al programma postato da Cozzi, da paura ma la gente che organizza ste cose è fuori dal mondo! E io una volta un viaggio organizzato l'ho pure fatto...nel 1998 con un ragazzo che su tutto amava le comodità quindi hotel di lusso, non guidare etc...

Ragazzi dopo il viaggio di quest'anno lo grido ad alta voce MAI PIU' soprattutto in posti del genere dove l'organizzazione è un Must e i pericoli praticamente quasi inesistenti. Per quanto riguarda poi la conoscenza di altre persone ti assicuro che viaggiando da soli ne fai anche di più...Ho un'amica che da sola ha girato mezzo mondo da quando aveva 17 anni e adesso sempre da sola è in Australia da quasi un anno...

Nel mio primo viaggio all'estero nel lontano 1992 avevo fatto con un'amica il biglietto BiJ per Praga con varie tappe tra Innsbruck , Monaco, Norimberga, Budapest e Vienna e avevamo conosciuto un sacco di ragazze/i in giro soli/e. Io ho sempre avuto compagnia ma non mi sarei preclusa nessun viaggio fossi stata da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...