Vai al contenuto

daniela2

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su daniela2

Obiettivi di daniela2

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. mi fa piacere che vi siete scaldati tanto.............
  2. credo che non si debba essere ottusi e poco elastici sulle proprie posizioni anzi un sito come il vostro dovrebbe essere di aiuto alla maggioranza delle persone non tutte delle quali per svariate ragioni va di fare tutto da soli. noi abbiamo fatto sia il tour che da soli e ci sono i pro e contro in tutte le due situazioni il discorso era dare un consiglio ad una ragazza di 23 anni che vuole andare in usa io fari il tour non perchè gli usa sono pericolosi ma che palle a 23 anni fare un viaggio da soli o con un altro compagno quando puoi conoscere piu persone fare amicizia e confrontarsi. riguardo al prezzo noi abbiamo pagato 800 euro non so se ilpunto interrogativo stva ad indicre se era troppo o troppo poco comunque il listino prezzi è sul catologo o sul sito internet della kuoni
  3. io e mio marito abbiamo fatto il tour della kuoni di 4 giorni dei parchi della west coast chiamato western adventure per un totale di 800 euro in 2 ci siamo trovati bene erano per lo piu coppie giovani in viaggio di nozze ragazzi e ragazze che viaggiavano anche da soli si è creato un bel gruppo è stato molto divertente. se viaggi da sola potrebbe essere una soluzione anche perchè si fa amicizia facilmente noi per es ci sentiamo e vediamo con una coppia di romani conosciuti li.
  4. daniela2

    florida

    desideriamo fare un tour della florida abbiamo 10 giorni sia a dicembre che fine aprile secondo voi che periodo è preferibile grazie
  5. daniela2

    new york+california

    il tratto che va da san francisco a santa cruz vale la pena di farlo oppure è meglio andare direttamente a monterey.? ho 7 giorni da spendere sulla costa avevo pensato monterey-morro bay- santa barbara che ne dite? dopo mi rimangono 2 giorni per lax e 2 giorni per san diego. p.s. l'aquario di monterey vale la pena quanto tempo si impiega per visitarlo? un ultima cosa la 17 mile drive si prende a monterey direzione carmel? grazie
  6. daniela2

    Telefonate

    scusa non lo sapevo comunque avevo il tasto maiuscolo inserito. ho pravato a scaricare dal mio cell ma arriva un messaggio di non compatibilità.
  7. daniela2

    Telefonate

    MI DATE NOTIZIE SU SKIPE TO GO?
  8. ho un'altra domanda stavo guardando il sito di skipe ho visto che c'è la possibilità di chiamare con il proprio cell si chiama skipe to go ma non ho capito bene come funziona mi potete aiutare?
  9. gradirei sapere quanto costa chiamare con la columbus dal proprio cell verso cell o verso fisso ho chiamato al 187 ma non lo sanno. grazie
  10. daniela2

    new york+california

    cari ragazzi eravamo partiti con il tour organizzato dei parchi poi avevamo eliminato i parchi per fare solo la costa ora ci avete convinto faremo tutto danoi ma abbiamo bisogno dei vostri preziosi consigli perchè non sappiamo nulla. vi do i voli prenotati 7 agosto roma ny (avevamo pensato 5 giorni) 29 agosto los angeles roma. l'idea e': roma-ny 5 giorni volo ny las vegas auto a noleggio giro dei parchi(gran canyon bryce zionmonument valley lake powell) volo las vegas san francisco san francisco 3 notti auto a noleggio costa fino a los angeles che ne dite mi date un itinerario per i parchi?
  11. daniela2

    new york+california

    mi date alcuni consigli: 6 agosto roma ny 5 notti 11 agosto ny san francisco 4 notti 15 agosto yosemite 1 notte 16 agosto monterey 1 notte 17 agosto morro bay 1 notte 18 agosto santa barbara 19-21 agosto san diego 2 notti 21- 24 los angeles 3 notti per vedere studios, dysneland e visita città dubbi: a) yosemite vale la pena ?oppure eliminare yosemite e fare solo la costa? fare 1 notte a morro bay o 2 a santa barbara? c) dormire a los angeles l'ultima notte o santa monica considerando che ho l'aereo alle 15?
  12. ancora 2 cose sulla costa mi conviene prenotare (agosto)? se mi avanzano giorni san diego è da vedere e quanti giorni sono necessari?
  13. grazie a tutti. a los angeles in quale zona mi consigliate di dormire. per il futuro quanti giorni sono necessari per visitare grand canyon, bryce , zion monument valley e lake powell?
  14. grazie mille per i consigli ma santa cruz non è interessante?
×
×
  • Crea Nuovo...