Vai al contenuto

Tour organizzati Nord Est


fra1011

Messaggi raccomandati

11000€ pasti esclusi : Eeek :: Eeek :: Eeek :

:

Ma va beh : Surprice : questo vul dire VOLERSI FAR FREGARE !

se mi vendono 4 mele a 50€..e le compro,ME LA SONO CERCATA..ed e'giusto cosi' : Bash :

si il volo in FIRST potrebbe incidere...ma il resto MARCELLO non lo terrei in conto (ti ricordo che io con VOLO IN ELIC: +SPETTACOLO LAS VEGAS+SUITE A LV+RISTORANTE 1 volta al giorno ...non sono andato oltre i € 2.200)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
credo che non si debba essere ottusi e poco elastici sulle proprie posizioni anzi un sito come il vostro dovrebbe essere di aiuto alla maggioranza delle persone non tutte delle quali per svariate ragioni va di fare tutto da soli. noi abbiamo fatto sia il tour che da soli e ci sono i pro e contro in tutte le due situazioni il discorso era dare un consiglio ad una ragazza di 23 anni che vuole andare in usa io fari il tour non perchè gli usa sono pericolosi ma che palle a 23 anni fare un viaggio da soli o con un altro compagno quando puoi conoscere piu persone fare amicizia e confrontarsi. riguardo al prezzo noi abbiamo pagato 800 euro non so se ilpunto interrogativo stva ad indicre se era troppo o troppo poco comunque il listino prezzi è sul catologo o sul sito internet della kuoni

mi ripeto

rabbrividisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

....vedo che la mia domanda ha suscitato un po' di pareri differenti e mi fa piacere...

Allora... io HO GIA' FATTO UN TOUR ORGANIZZATO negli usa...

California arizona nevada ... due settimane...

Eravamo 30 Ragazzi dai 20 ai 35 anni... ragazzi da tutto il mondo... ho potuto istaurare un rapporto con persone di ogni parte del mondo...australiani, giapponesi tedeschi irlandesi...

Ci siamo divertiti moltissimo... e abbiamo fatto ogni tipo di attività ...dallo shopping alle camminate nel grand canyon....

Ho passato anche 4 giorni da sola...

Ma provate a riflettere un attimo... vi rendete conto di quanto tempo si perde nel cercare gli alberghi... capire le strade giuste.. POSTEGGIARE... sarà che in macchina ero a los angeles e dintorni...ma perdevo più tempo a cercare posteggi che a godermi i panorami...

Insomma io il tuor l'ho trovato più eccitante dal punto di vista compagnia e tempo...

Costi: forse leggermente eccessivi se si pensa di andare a dormire in un ostello o hotel economici...se si sta nelle catene dei day's inn ... solo con le notti in albergo avevo raggiunto il costo del tour... e molte cene (accontentandosi ovvio) erano incluse...

Insomma... io sono una ragazza di 23 anni... a parte il fatto che se dicessi a mia madre che vado 2/3 settimane da sola negli usa mi taglia il collo... (se c'è qlc mamma tra voi penso che capisca..)

E poi cmq... mi hanno inseguito a los angels a mezzogiorno... magari voi siete tranquilli a girare da soli... IO NO! è un dato di fatto... se mi cade un mattone in testa chi mi raccoglie???

-a pare le battute... da sola io non me la sento... qualche gg si.... ma non 3 settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da che tour era... ne ho visti anche io... ma ora... di certo non puoi dire di aver visitato un posto dopo essertici fermato 4 ore... poi se consideri delle giornate di bus, vista l'ottima compagnia, un'esperienza divertente ci mancherebbe davvero che trovassi qualcosa da ridire! : Chessygrin :

Non ho capito come facevi a raggiungere la stessa cifra per gli alloggi! io a vedere gli stessi alberghi trovo sempre la solita situazione: prezzo dal sito (ipotetico) USD 100 a camera (cioè per 2 se non 4 persone) e prezzo del tour operator Euro 100 a testa...

A parte i gusti... prima che il post divagasse ho messo il link a viaggi avventure nel mondo e cts... hai visto qualcosa di interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da che tour era... ne ho visti anche io... ma ora... di certo non puoi dire di aver visitato un posto dopo essertici fermato 4 ore... poi se consideri delle giornate di bus, vista l'ottima compagnia, un'esperienza divertente ci mancherebbe davvero che trovassi qualcosa da ridire! : Chessygrin :

Non ho capito come facevi a raggiungere la stessa cifra per gli alloggi! io a vedere gli stessi alberghi trovo sempre la solita situazione: prezzo dal sito (ipotetico) USD 100 a camera (cioè per 2 se non 4 persone) e prezzo del tour operator Euro 100 a testa...

A parte i gusti... prima che il post divagasse ho messo il link a viaggi avventure nel mondo e cts... hai visto qualcosa di interessante?

io ho viaggiato contiki che è sposorizzata da CTS .. ho visto anche viaggi avventure nel mondo ma sono tour troppo lunghi x le mie ferie...

Io ho visto che se fossi da sola (andando in alberghi mediocri) non spenderei mai meno di 100usd a notte... calcolate che 14 gg di tour ne costa 1200... con quasi tutte le colazioni metà cene e i traferimenti... non mi sembrano così cari no??????

se poi penso che l'affitto della macchina costa dai 70 ai 100 usd al giorno.... bè... fate i conti....

è logico che non posso dire di aver visitato ad esempio Sedona dove son stata 4 ore... ma ad es abbiamo passato in ogni posto due notti... questo significa vedere pochi posti ma bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto che se fossi da sola (andando in alberghi mediocri) non spenderei mai meno di 100usd a notte... calcolate che 14 gg di tour ne costa 1200... con quasi tutte le colazioni metà cene e i traferimenti... non mi sembrano così cari no??????

se poi penso che l'affitto della macchina costa dai 70 ai 100 usd al giorno.... bè... fate i conti....

....

No il prezzo non è assolutamente caro, pero' devi mettere sul piatto della bilancia le cose che ti fanno fare con quei 1.200 € e quelle che faresti per conto tuo (spendendo poco di piu').

2 settimane noleggio macchina ho speso € 400 : Wink :

e come dice Marcello se vuoi puoi dormire con 70 / 80 $ a notte ( fuori dai parchi ovviamente) e la COLAZIONE e' sempre inclusa nei motel...nulla di che ma c'e'!!!!!!!!!!!!!

io spendo € 2.000 per 2 settimane "trattandomi bene" ALL INCLUSIVE :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

e come dice Marcello se vuoi puoi dormire con 70 / 80 $ a notte ( fuori dai parchi ovviamente)

Bryce --> Tropic, a 5 minuti d'auto

GC --> Bright Angel, direttamente sul RIM

Monument --> San Juan, la struttura più vicina alla valle se si escludono i carissimi Gouldings e The View

Moab --> in paese, ma non ci sono alternative nei parchi

beh hai ragione ma se escludiamo il Bright Angel..gli altri sono tutti "fuori dai parchi" di poco ma fuori : Wink :

io ho dormito a KAYENTA al HOLIDAY inn per 85 $..

in ogni caso se uno vuole puo' spendere veramente poco ( in proporzione al viaggio che si sta facendo) !

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho viaggiato contiki che è sposorizzata da CTS .. ho visto anche viaggi avventure nel mondo ma sono tour troppo lunghi x le mie ferie...

Io ho visto che se fossi da sola (andando in alberghi mediocri) non spenderei mai meno di 100usd a notte... calcolate che 14 gg di tour ne costa 1200... con quasi tutte le colazioni metà cene e i traferimenti... non mi sembrano così cari no??????

se poi penso che l'affitto della macchina costa dai 70 ai 100 usd al giorno.... bè... fate i conti....

è logico che non posso dire di aver visitato ad esempio Sedona dove son stata 4 ore... ma ad es abbiamo passato in ogni posto due notti... questo significa vedere pochi posti ma bene....

Infatti è per quello che dicevo dipende dal tour... un tour kuoni di 14 gg è buono a costarti più del doppio! 1200 euro non sono tanti... Cmq 100 usd a notte di media sono tantini... anche considerando alberghi costosi... il difficile di un tour è trovarne uno adatto... CTS dovrebbe avere una clientela più giovane, ma magari con altri tour operator ti ritroveresti in mezzo a persone di mezza età... purtroppo non sono molto esperto in materia...

Cmq non me la sento di dirti di non fare un tour organizzato se sei sola... non tutti sono fatti per il viaggio in solitaria... ma a parte viaggiavventure e CTS non saprei proprio chi indicarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tanti sanno io ho fatto il salto della barricata...da una che organizzava le vacanze tutto da sola...adesso ho rilevato un'agenzia di viaggi e ho capito tante...tantissime cose!

Dunque iniziamo nel dire che non tutti gli agenti di viaggio sanno fare il loro lavoro e purtroppo in tanti vendo viaggi senza mai essere andati da nessuna parte o quasi!

Stamattina mi ha chiamato Turisti per caso per propormi una cosa come agenzia e la prima cosa che mi ha chiesto è stata: "tu conosci turisti per caso? no sai perchè alcuni tuoi colleghi non sanno nemmeno chi siamo e cosa facciamo!" ...beh rabbrividisco a sentire queste cose! :shock:

Ma andiamo avanti...chi c'era prima di me ha prenotato un viaggio negli States per un cliente...viaggio semplicissimo New York, Orlando e Miami...quando ho iniziato io a lavorare qui è venuto a comprare l'assicurazione medica (e anche qui ne ho scoperte delle belle!) e mi sono fatta raccontare un pò il viaggio e ho cercato di dare qualche consiglio sulla destinazione visto che la conosco (non benissimo ma in questi anni credo di essermi fatta una certa cultura sugli States!)

Per questo viaggio erano stati prenotati dei voli interni:

- da New York a Orlando (nulla da dire)

- da Orlando a Miami ...cosa??? : Eeek : ...ma il bello non è questo...il volo aveva uno scalo...ad ATLANTA!!!!

Ma come si può prenotare una cosa del genere? Hai più o meno idea di dove sono collocate queste città? Non si poteva consigliare al cliente di affittare una macchina per arrivare a Miami e magari proporre un itinerario molto più interessante? Forse perchè non avevi voglia di farlo perchè ti portava via un pò di tempo? : censored :

Comunque come agenzia ho organizzato il mio primo viaggio e ho cercato di fare il meglio per il cliente...rimettendoci in un paio di casi anche la mia commissione...pazienza non diventerò ricca ma i due ragazzi sono tornati contentissimi e mi stanno facendo un pò di pubblicità...questo è quello che conta!!!

Ciao da una "traditrice"

MG : RedFace :

P.S. chi vuole può prenotare un viaggio organizzato...affidatevi però ad un buon agente di viaggio che non pensa solo a prenotare ma che vi consiglia al meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao .allora ho fatto due tuor organizzati un ovest ed uno nord est usa.Contrariamente a quanto letto, sono valide alternative di viaggio specialmente se viaggi da sola, anche io ho viaggiato da solo e ti diro' ho fatto anche scozia ,inghilterra, irlanda in tour da solo!!!

Non hai niente a cui pensare fatto tutto loro ,certo hai orari e qualche obbligo da rispettare poichè si è in gruppo .

sul nordest ti consiglio il tuor operator NAAR, ALYDAYS .Oltremare viaggi, sono i piu concorrenziali, poi c è hotelplan , Kuoni ,eden viaggi

piu cari.

Un consiglio sfogliati un po di cataloghi e confronta i programmi ,le quote ,alla FINE TUTTI I TUOR OPERATOR FANNO DA TRAMITE

ALLO STESSA ORGANIZAZZIONE CHE FORNISCE IL VIAGGIO...SE MI VIENE IN MENTE AL

TRO POI TI DIRO'.CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...