Vai al contenuto

Mauro

UOTR People
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mauro

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di Mauro

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Buon giorno! Come si modifica l indirizzo e mail del proprio account?
  2. si hai ragione credo che sia un argomento '' del momento '' che possa essere utile ,alla fine l ho pubblicato come new topic .
  3. BUON GIORNO. QUESITO: a londra viene accettata la carta d ' identita con la proroga?( ovvero il timbro '' manuale '' sul retro della carta d identità come estensione della scadenza).ho letto sul sito viaggiare sicuri che alcuni paesi fanno problemi in quanto non riconoscono la validità di questo timbro. Ho il passaporto cmq,anche se nell UE non serve. Avete esperienza in tal genere,prima che mi pianti al comune per farmerla rifare dopo un mese dal rinnovo.Me la rifaranno di sana pianta,senza averla smarrita o altro ?? GRAZIE
  4. Buon giorno.sapreste dirmi per eperienza fatta se la british airways accetta la postepay quindi carta prepagata Visa/Visa electron (non ne esco fuori....ho trovato in web diverse discordanze si /no . .al check non l accettano..mah!).simulando un acquisto da come scelta visa credit.
  5. Un grande augurio a tutto il forum di buone feste,grazie a tutti coloro che hanno contribuito a concretizzare con consigli, dritte ,opinioni,i nostri viaggi e i nostri sogni di terre lontane e vicine.
  6. hummm ma perchè l orario impresso va avanti di un ora??sono le 23 ,10 circa! ovviamente non siamo al 14 dicembre!
  7. Ciao .allora ho fatto due tuor organizzati un ovest ed uno nord est usa.Contrariamente a quanto letto, sono valide alternative di viaggio specialmente se viaggi da sola, anche io ho viaggiato da solo e ti diro' ho fatto anche scozia ,inghilterra, irlanda in tour da solo!!! Non hai niente a cui pensare fatto tutto loro ,certo hai orari e qualche obbligo da rispettare poichè si è in gruppo . sul nordest ti consiglio il tuor operator NAAR, ALYDAYS .Oltremare viaggi, sono i piu concorrenziali, poi c è hotelplan , Kuoni ,eden viaggi piu cari. Un consiglio sfogliati un po di cataloghi e confronta i programmi ,le quote ,alla FINE TUTTI I TUOR OPERATOR FANNO DA TRAMITE ALLO STESSA ORGANIZAZZIONE CHE FORNISCE IL VIAGGIO...SE MI VIENE IN MENTE AL TRO POI TI DIRO'.CIAO
  8. Mauro

    Info costi viaggio

    io ho preso 1O voli in 15 giorni....esperienza interessante ..ma distruttiva ...mai piu!!!!! 8( incognite:attese, ritardi, check in, smonta rimonta bagaglio!!!)
  9. che sfiga!!!mi sono oscurati alcuni numeri del pin...sulla carta termica..sisal .non riesco a decifrarli.,..l carta ancora è nuova di zecca..,!!uff se chiamo al numero verde dai dati della carta ...mi potranno dire il pin pin===???
  10. supershuttle copre la parte centrale di manatthan (da 23 st in su mi sembra fino alla 60 st) controllare i blocchi in cui opera
  11. li puoi asciugare vicino ad una grata di ventilazione del condotto dell aria ..la diffusione è ottima
  12. infatti io faccio come te una scorta ho sempre viaggiato senza la ricetta ..ma sinceramente ora mi sto 'impallando' su questa questione? ricetta si? ricetta no? per quale medicinale? si puo evitare? grrrrrrrrr ok letto . da panda!
  13. ehhhhh??scusate un attimo!!!forse ho capito male!!..bisogna essere in possesso delle ricette dei medicinali che ci si porta in viaggio??? questa mi è nuova!!! sarebbe improponibile e logisticamente non fattibile..il medico mi prenderebbe per pazzo! Io ho fatto così, le mie medicine per il mal di testa le ho tenute nel bagaglio a mano insieme ad una ricetta nuova ma la ricetta è solo una precauzione? come testimonianza delle medicine che si fanno uso sotto prescrizione?? e quelle che si acquistano senza ricetta?
  14. per il passaporto è valido fino al dicembre 2010 per il tuo amico la situzione non è facile.si credo che la cosa migliore si una richiesta d informazioni all ambasciata.
  15. ehhhhh??scusate un attimo!!!forse ho capito male!!..bisogna essere in possesso delle ricette dei medicinali che ci si porta in viaggio??? questa mi è nuova!!! sarebbe improponibile e logisticamente non fattibile..il medico mi prenderebbe per pazzo!
×
×
  • Crea Nuovo...