Vai al contenuto

Ancora su valigie, TSA & co.


targheauto

Messaggi raccomandati

Penso di si.. ma comprare la roba che serve là a un outlet? : Wink :

La giacca da vento te la puoi anche portare in mano all'aeroporto e poi infilarlo nella cappelliera (non è un bagaglio a mano) e con i micropile non esagerei più di tanto.. già uno tiene caldo e se vuoi stare sicuro ne porti due : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera .... o dovrei dire buon giorno ! Non riesco a dormire e tra tre ore dobbiamo partire verso l'aeroporto, così adesso mi vengono tutte le paturnie : l'ultima e' relativa al bagaglio a mano, io ci ho messo notebook , cavi cavetti cavini, caricatori etc, mi sembrava di aver visto qui le foto di q.cuno che si era organizzato su cosa portarsi. Non lo trovo piu', ho controllato sul sito della compagnia , penso di essere ok, q.cuno mi suggerisce ???? : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Good morning!

Ho appena misurato la mia valigiona e il risultato è: 28+50+70= 148cm complessivi!! : prrrr :

Vi assicuro che anche 148cm sono veramente tanti!!! La mia valigia è enorme!! Ne sono veramente felice!! Avevo paura che di dovermi limitare nello shopping... :grin:

Con la mia cinghia con TSA integrato sarà perfetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buongiorno,

riguardo alle assicurazioni bagaglio offerte in pacchetto insieme a quella medica ( tipo columbus e/o viaggisicuri), qualcuno ha avuto la sfortuna di richiedere un rimborso ?

sembrerebbero assicurare durante il trasporto da parte del vettore e il soggiorno però hanno molti paletti che le rendono abbastanza inutili.

esempio viaggisicuri sembrerebbe coprire sempre, peccato che però nelle condizioni specifichi solo in caso di scippo.

columbus invece richiede gli scontrini per verificare la proprietà , denuncia alla polizia e richiede che le apparecchiature elettriche siano trasportate nel bagaglio a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?

Non ho mai avuto la sfortuna di chiedere un rimborso per il bagaglio, ma con viaggisicuri mi sono trovato bene per le spese mediche...

richiede che le apparecchiature elettriche siano trasportate nel bagaglio a mano

nel bagaglio imbarcato io non metterei mai materiale elettronico che possa avere un qualche valore... al massimo un rasoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto... il mio dubbio è però che coprono in circostanze molto strette e pure interpretazione è difficile:

esempio:

L 'Assicurazione non copre:

2. Perdita, furto o danni a .... telefoni cellulari, computer, e articoli per computer....

6. Perdita o furto, a meno che: a) L'Assicurato abbia subito uno Scippo.....

quindi se mi scippano il cellulare coprirà o no ? dovrei telefonare e chiedere : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io penso che la prima siano le eccezioni che non coprono in caso di furto (o scippo) : Wink :

Della serie se ti scippano il cellulare o il portatile non coprono.. mentre il portafogli si ma io personalmente non metterei mai telefonino, soldi, portatile e macchina fotografica nel bagaglio da stiva.. non li rivedrei più (assicurato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qui a Piacenza non riesco a trovare lucchetti sotto i 12€ l'uno, ho acquistato pochi giorni fa su Amazon UK questa coppia di lucchetti TSA: http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASI ... os_product

Hanno dimensioni contenute ma sono piuttosto robusti, hanno 4 chiavi in dotazione che li aprono entrambi, a prova di sbadataggine. Con la spedizione ho pagato 12€ in tutto.

Ora speriamo che arrivi il visto tra un mese, così prendo le valigie - rigorosamente da ricoprire con la pellicola trasparente, come m'insegnate : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi,domanda a poche ore dalla partenza che nn mi ero mai posto : Hurted : :

Volo US Airways,indica un minimo di peso e di dimensioni per bagagli da mettere in stiva 23 kg(oltre si paga) e dimensioni (indica solo da 157 cm a 205 cm)...per il bagaglio a mano tutto ok,indica le tre dimensioni e il peso...la domanda è:ma da 157 a 205 cm si calcola come per il bagaglio a mano per le tre dimensioni o in qualche altro modo!?

Scusatemi,sarà una domanda sciocca per molti di voi,ma per me è il primo viaggio oltreoceano!!

Rispondetemi please,l'aereo è domani e devo fare la valigia!! ahahah :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu non sia sbadata come me da perdere le chiavi : Chessygrin :

Io al ritorno (per fortuna) persi le chiavi (a sto punto saranno nel parcheggio dell'outlet di Scottsdale - Phoenix) per un lucchetto che avevo messo al borsone degli acquisti.. quindi a casa ho dovuto romperlo prima con il martello.. poi con le pinze e alla fine una lima.. proprio resistenti questi lucchetti : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...