Vai al contenuto

Ancora su valigie, TSA & co.


targheauto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi un pò di tempo fa ho comprato la valigia della roncato con sistemsa tsa...l'altro giorno ho provato a impostare il codice per aprirla, ho sbagliato qualcosa e ne ho messo uno diverso ma non c'è problema me lo sono segnato per fortuna, il problema è questo:

non riesco a chiudere la valigia! cioè metto il codice per aprirla(anche se è già aperta) apro le zip, la richiudo e metto una combinazione a caso..ma le zip si muovono lo stesso e non capisco il motivo! ho seguito le istruzione qui riportate

http://www.bag39.com/chiusura-tsa.html?&sl=it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi,

per il mio prossimo viaggio in usa, non vorrei usare un marsupio per tenere cell, macchina fotografica e portafoglio, ma vorrei comprare quelle specie di borse a tracolla che si mettono per obliquo e stanno attaccate al torso (non so se mi son spiegato).

il fatto è che non so come si chiamano, qlc lo sa?

Pindol

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per contraddirti, ma nessuno ti impedisce di portare il monospalla davanti... ovviamente deve essere il modello piccolo, con uno zaino da campeggio è un po' più complicato : Chessygrin :

(Così come nessuno ti impedisce di mettere il normale marsupio a mo' di bandoliera : Wink : )

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti ci avevo pensato anch'io.

solo pensavo che esistessero dei veri e propri monospalla fatti per il davanti (quindi sottili) e abbastanza grandi da mettere dentro tutto, so che c'era na cosa del genere per i fotografi mi pare, devo cercarlo.

altrimenti come dici tu mi prendo un normale marsupio capiente e me lo metto a tracolla

Pindol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, siamo appena tornati da New York e Boston e vi racconto la nostra esperienza con il bagaglio:

inizio dicendo che l'anno scorso in aeroporto in America ci avevano rotto la cerniera di una bella valigia nuova Samsonite che non è possibile riparare. Quest'anno quindi ne compriamo una nuova Roncato con LUCCHETTO TSA. Beh voli Roma- Parigi, Parigi- New York e arrivati nella grande mela ci dicono che i bagagli sono rimasti a Parigi e che sarebbero arrivati il giorno dopo :twisted::twisted:

Arrivati i bagagli in albergo abbiamo avuto una sorpresa unica...gli anelli della cerniera erano stati tagliati con delle tronchesi o cesoie : censored :

Ovviamente abbiamo fatto la denuncia ma non vi dico che arrabbiatura!!!!! :evil::evil::evil:

Saranno stati gli americani o i furbetti a Fiumicino????? mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano, hanno le chiavi per aprirlo, sicuramente a fiumicino o in francia : hmm :

se l'hanno aperta in usa dovresti trovare un cartellino all'interno

Penso anch'io che siano stati a Fiumicino perchè come dite voi l'anno scorso quando è stata ispezionata in America all'interno avevo trovato un cartellino dove mi informavano che era stata controllata.

Fortunatamente non hanno rubato nulla anche perchè non c'era nulla di valore. Ma io dico chi è che mette ancora cose di valore nella valigia da imbarcare???!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...