mountainview Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 fraxnico, la tua valigia è superavveniristica rispetto alla mia... Cita
ventu Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 si io l'anno scorso ho preso quella di Carpisa, ma per il viaggio del mese prossimo coi genitori e la sorella bisogna dar fondo a tutte le valigie che ci sono in soffitta, samsonite anni 80 comprese ahahah ottimo, vado di cinghie normali e amen! grazie! Cita
Realina Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Effettivamente le valige con quattro ruote sono molto comode. Anche io metto sempre una bella cintura colorata così la vedo subito sul nastro trasportatore dell'aeroporto! Chiusura della valigia sempre TSA Cita
Kate1984 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 ventu, ascolta volendo puoi usare le fascette di plastica per chiudere la valigia, senza lucchetto, tanto se ai controlli americani ti aprono la valigia ti tagliano subito la fascetta e via.... Cita
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 visto che qui si parla diffusamente proprio di valigie, di TSA e di cinghie, ho spostato qui l'ultima parte della discussione. Cita
fraxnico Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 fraxnico, la tua valigia è superavveniristica rispetto alla mia... Nono, non è quella.. è moooolto peggio, ho preso quell'immagine per rendere l'idea... Cita
ventu Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 ventu, ascolta volendo puoi usare le fascette di plastica per chiudere la valigia, senza lucchetto, tanto se ai controlli americani ti aprono la valigia ti tagliano subito la fascetta e via.... eh ma a me serve la cinghia proprio perche' e' di quelle rigide, non con la zip! Sai te quante fascette ci vogliono a fare tutto il giro della valigia? Cita
Tommaso85 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 io comunque in usa ho sempre messo il lucchetto, non la TSA mai problemi fin'ora ora ho una valigia con TSA incorporato Cita
Chiara_jk Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 io comunque in usa ho sempre messo il lucchetto, ti è andata di chiulo..ho visto valigie di colleghi che hanno fatto come te, completamente sventrate e rimesse insieme con lo scotch 1 Cita
sara2988 Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Ciao! Domanda facile facile: ma un lucchetto semplice semplice che chiude insieme le due cerniere non va bene? E proprio necessario incelofanare la valigia? Grazie Cita
criscorpione Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 io non uso né lucchetto né altro... Cita
Go Baby Go Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Se devono aprirti la valigia il lucchetto semplice semplice te lo spaccano. . O magari fanno prima a rompere il cosino (termine tecnico) della zip. Un lucchetto tsa non costa una follia.. Cita
Kyky Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Buongiorno ☺ Credo che per il viaggio di dicembre dovremo comprare un set di valigie nuovo. Quelle usate fini ad ora sono delle vecchie e ottime valigie di 10 anni, ma scomodissime da potare, due micro ruotine che si sbilanciano continuamente se la valigia è pesante. Pensavo a dei trolley grandi che mi sembrano molto più comodi da trasportare. Siamo in 4, quindi la scelta ricadrà su 2grandi e 2 medi, oppure 4 grandi. Consiglio sulla marca e modelli? Senza spendere un'esagerazione possibilmente ... Ho dato un'occhiata al sito samsonite e ci vogliono più di 500€ x 4 valigie Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Io ho Samsonite, la serie leggera con le 4 ruote, credo che il prezzo si ammortizzi con l'uso, dopo 6 anni e tanti viaggi non mi sono pentito di aver investito un po' di più Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
Kyky Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 È rigida o morbida? Sono indecisa anche per questo dettaglio Quelle che ho usato fino ad ora sono rigide, ma morbide mi davano idea di maggior comodità Cita
Kate1984 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Io per diversi anni ho comprato le valige in mega offerta da Walmart e da ross dress for less Mentre come trolley a mano ho quello della eastpak e mi trovo molto bene. Ultra leggero e comodissimo 1 Cita
Kyky Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Kate quindi tu niente marca particolare ? Rigide o morbide? Cita
Kate1984 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Ho 3 tipi di valige diverse ma non rigide 1 Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 io ho questo modello qui: ci avrò fatto una decina di intercontinentali, anche con scalo senza problemi. Certo, non sono economiche. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.