Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si io l'anno scorso ho preso quella di Carpisa, ma per il viaggio del mese prossimo coi genitori e la sorella bisogna dar fondo a tutte le valigie che ci sono in soffitta, samsonite anni 80 comprese ahahah

ottimo, vado di cinghie normali e amen! grazie!

Inviato

Effettivamente le valige con quattro ruote sono molto comode.

Anche io metto sempre una bella cintura colorata così la vedo subito sul nastro trasportatore dell'aeroporto!

Chiusura della valigia sempre TSA

Inviato

ventu, ascolta volendo puoi usare le fascette di plastica per chiudere la valigia, senza lucchetto, tanto se ai controlli americani ti aprono la valigia ti tagliano subito la fascetta e via....

Inviato

ventu, ascolta volendo puoi usare le fascette di plastica per chiudere la valigia, senza lucchetto, tanto se ai controlli americani ti aprono la valigia ti tagliano subito la fascetta e via....

eh ma a me serve la cinghia proprio perche' e' di quelle rigide, non con la zip! Sai te quante fascette ci vogliono a fare tutto il giro della valigia?  : lolroll :  :megalol:

• 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Se devono aprirti la valigia il lucchetto semplice semplice te lo spaccano. . O magari fanno prima a rompere il cosino (termine tecnico) della zip.

Un lucchetto tsa non costa una follia..

Inviato

Buongiorno ☺

Credo che per il viaggio di dicembre dovremo comprare un set di valigie nuovo. Quelle usate fini ad ora sono delle vecchie e ottime valigie di 10 anni, ma scomodissime da potare, due micro ruotine che si sbilanciano continuamente se la valigia è pesante.

Pensavo a dei trolley grandi che mi sembrano molto più comodi da trasportare. Siamo in 4, quindi la scelta ricadrà su 2grandi e 2 medi, oppure 4 grandi.

Consiglio sulla marca e modelli? Senza spendere un'esagerazione possibilmente ...

Ho dato un'occhiata al sito samsonite e ci vogliono più di 500€ x 4 valigie

Inviato

Io per diversi anni ho comprato le valige in mega offerta da Walmart e da ross dress for less

Mentre come trolley a mano ho quello della eastpak e mi trovo molto bene. Ultra leggero e comodissimo

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...