frankadv Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 lo scorso anno erano del 8.875%, qualcosa meno in altri stati... verifica dove passerai e vedi dove è più conveniente acquistare! Sarò solo a NY... quindi dovrò aggiungere 8,875%. Panda, secondo te iPad 3G in Italia funziona? Cita
wolentini Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 se lo acquisti..ricorda che l'adattatore non ha lo stesso voltaggio italiano..... Cita
pandathegreat Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 mi dispiace, ma non sono un melista... credo di si, ma se dovessi comprarmi un tablet (che sicuramente non sarà uno della mela mozzicata), lo prenderei soprattutto col wi fi Cita
frankadv Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 se lo acquisti..ricorda che l'adattatore non ha lo stesso voltaggio italiano..... si si grazie questo lo so. Ma ne ho uno per iPod, e ci metterei lì il cavo usb che esce da IPad. Cita
frankadv Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 mi dispiace, ma non sono un melista... credo di si, ma se dovessi comprarmi un tablet (che sicuramente non sarà uno della mela mozzicata), lo prenderei soprattutto col wi fi eh si Panda mi sa che opterò per il solo wi-fi anche io. Comunque ho la possibilità di connettermi ad internet dove mi trovo. Ah...siccome sono un "veterano" della Apple (ho iniziato ad usarne uno fin dal lontano 1996 quando ai più era totalmente sconosciuto questo marchio)... per me sarà sempre e solo Apple. Cita
kurtdc83 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 ciao ragazzi. ma i prezzi chwe si vedono sul sito ad esempio di wal mart, sono tasse incluse? Cita
hsh Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 salve a tutti. un amico mi ha suggerito questo sito per acquisti a NY http://www.bhphotovideo.com/ Vi chiedo se avete esperienza in merito, se lo consigliate, e nel caso è vero che in nevada i prezzi sono mediamente inferiori? Io farò NY-SFO-LV-Miami, volendo comprare un portatile (No apple) dove converrebbe farlo (con tutte le attenzioni che ho letto sulle altre pagine?) Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 è il NEGOZIO di fotografia... trovi info e pareri qui: viewtopic.php?f=72&t=377&p=4942 e anche in questo topic... Fai solo attenzione alle chiusure, è un negozio gestito da ebrei osservanti, quindi è chiuso il sabato e durante tutte le festività ebraiche. per il PC... dove trovi l'offerta... ma io me lo porterei dall'Italia... un netbook costa poco più di 100€, non rischierei di comprarlo lì... Cita
hsh Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 si ma qui si apre un discorso lunghissimo... i netbook troppo lenti, i tablet troppi piccoli, gli ultrabook costosissimi...era tanto per sapere se c'è uno stato o catena dove la roba costa meno , ma mi pare non ci sia una regola Cita
al3cs Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 No, infatti: in generale costano un po' meno che da noi, ma io sinceramente tutti questi grandi affari non li ho trovati... magari qualche buona offerta, come capita anche da noi, può convenire maggiormente per il discorso cambio, ma in generale non è che la convenienza in questo settore sia proprio memorabile! Cita
alanpigi1980 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 http://www.bhphotovideo.com ha prezzi molto buoni confrontati ad altri siti americani. Ho una domanda... quando vado a mettere nel carello il prodotto in questo caso (esempio g12) mi indica il costo 419.99 $ da cui vanno sommati i costi della spedizione e le tasse. Facendo un esempio le ss sono di 12.50 $. E volendo c'è anche la spedizione gratuita in questo caso La stranezza è quando vado ad inserire lo zip code di spedizione (credo di spedizione e non di residenza) mi calcola le tasse. Se inserisco lo zip code di new york dove si trova il negozio mi aggiunge le tasse, mentre se inserisco lo zip code di san francisco oppure di salt lake city mi da' 0$ di tasse. E' giusto? Se fosse cosi' sarebbe interessante la cosa.... Cita
kurtdc83 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ciao ragazzi.ma i prezzi che si vedono sul sito ad esempio di wal mart, sono tasse incluse? nessuno lo sa? Cita
cris1080 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ciao, Se non ricordo male sono tasse escluse, anche perché dipende da quale stato acquisti, come potrebbero tassare a monte? Cita
al3cs Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Dipende dai siti: su quello del Walmart mi sembra di sì, ma se vuoi toglierti ogni dubbio fai prima a riempire il carrello e a simulare un acquisto! Cita
alanpigi1980 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 @kurtdc le tasse sono escluse Estimated Order Total: $770.97 Does not include taxes, fees and optional gifting charges. Proceed to checkout to view final order total. Cita
kurtdc83 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ma quindi le tasse dipenderanno poi dallo stato di spedizione? Cita
alanpigi1980 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 si... La cosa strana che mi è capitata è nel post scritto da me nalla pagina precedente... Invece su un altro sito http://www.ritzcamera.com se vai avanti nel pagamento e non è necessario registrarsi ti indica le tasse in base allo stato di residenza o di spedizione... In California viene aggiunto il 8,75% di tasse contro il 7% di Ohio e Utah Cita
ansys Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ma i prezzi che si vedono sul sito ad esempio di wal mart, sono tasse incluse? In USA i prezzi sono SEMPRE senza tasse, anche quelli dei website. Cita
Jerry85 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Salve..mi unisco a questo topic per farvi una domanda. Domenica parto per new york e avevo intenzione di acquistare il nuovo iPad...cercando online molti affermano che nell'apple store che si trova nel Centro commerciale Westfield garden state Plaza, si possono comprare prodotti Apple senza vat/iva...xcio tax free...a qualcuno risulta tutto ciò? Grazie Edit: il centro commerciale si trova nel NJ, precisamente a Paramus Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Le tasse variano da stato a stato... lo scorso anno ne comprai uno per un amico a Philadelphia, risparmiando circa il 2% sulle tasse... Però prova a dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=8389&p=267837 in New Jersey sicuramente non si pagano le tasse sull'abbigliamento... sul resto non so. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.