Vai al contenuto

Acquisti di elettronica e non solo...


simo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 393
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Parliamo di obiettivi da 500/600€ max!

Il mio è un hobby, non sono una fanatica della fotografia.

Poveraccio, chissà quanto lo martelleranno in quel di Livorno,

comunque ad essere sinceri sia a Pisa che a Livorno si mangia di molto bene.... e il mare è bello. : Thumbup :

Niente a che vedere con Viareggio e Versilia che il pesce te lo fanno vedere da lontano e l'acqua è spesso e volentieri marrone...

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina....ho serissima difficoltà a trovare una batteria di ricambio per la mia nuova e fiammante tz20 (rossa : inlove : ). persino sul sito della panasonic me la danno come "non disponibile", amazon non ha il modello compatibile...sicchè.... zero.... :???:

se la trovo in america che faccio????compro???? compatibilità perfetta? : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso una batteria " compatibile" di riserva per la mia 7D al costo di € 20 invece di € 70 : nonono :

la prima carica e' durata pochissimo , ma dopo che l'ho utilizzate e caricata 3 volte la durata e pari all' originale ( forse anche meglio)

EH infatti il mio dubbio è proprio quello..che non durino un piffero......

provo ad aspettare sul sito della panasonic...eventualmente mi trovassi con l'acqua alla gola andrò di batteria non originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao gente...scusate l'intrusione...sono nuovo del forum e quindi non ho letto tutte le pagine della discussione....mi sono limitato alle prime e alle ultime : Razz : cmq...ho capito in linea di massima la trama dell'argomento. Sono uno che spulcia abbastanza bene i meandri del web prima di concludere acquisti di un certo tipo... : book : ...beh ho trovato questo -----------> http://www.acquistabene.com/ in cui sono presenti offerte, a mio parere, molto interessanti!! Personalmente andrò a prendere direttamente in sede, in modo da risparmiare anche sulla spedizione, la canon 600D + 18-55 IS II .... 599€ mi sembra un buon prezzo per portare a casa il kit con garanzia italia! Spero sia una dritta utile a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi stavo pensando ad un ipotetico acquisto di un i-Pad all'Apple store di New York. Ovviamente non il 3G ma il wi-fi...

Bisogna aggiungere le tasse rispetto al prezzo di listino vero? Sapete per caso questa percentuale? Io so che a New York sull'abbigliamento fino a 100 USD non te le applicano (ma questo solo a NY). Per l'elettronica invece? : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...