Gabbor Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ciao a tutti. Bellissimo forum, ricco di idee e informazioni preziosissime. Cita
yesterday1973 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Benvenuti Maria Grazia, Francesco e gabbor! Cita
criscorpione Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 un super caloroso benvenuto a tutti gli iscritti di queste ultime due settimane : Welcome : Cita
Mara Lanzillotti Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 ciao a tutti ! Mi chiamo Mara ho 29 anni e sono una novizia.. mai stata negli States... a settembre ho in programma un bel viaggetto on the road.. e tra agenzie di viaggio e consigli di supermillantati esperti finalmente il consiglio migliore.. questo forum!! Cita
hela59 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria e quest'estate io e il mio fidanzato faremo il viaggio della vita: Stati Uniti Occidentali!!!! Sono settimane che inizio a prepararmi leggendo il vostro super sito e ogni volta mi perdo in mille link diversi...avrò aperte circa 20 pagine diverse sul mio pc: i parchi, la patente internazionale, gli hotel...c'è talmente tanto da sapere che riesco sempre a perdermi!! Non vedo l'ora di partire ma prima voglio pianificare tutto al meglio, il che è strano perché, negli ultimi 8 anni di vacanza, ho sempre prenotato solo il volo lasciandomi trasportare dai luoghi che avevo di fronte. So che negli USA invece è meglio prenotare in anticipo (sto già facendo una faticaccia a trovare un hotel nel Grand Canyon!!), quindi ho veramente bisogno di tutte le vostre indicazioni! Presto comincerò a tempestarvi di domande per da sfogo a tutti i miei dubbi Grazie mille per avermi accettata tra voi, non c'è nulla meglio dei vostri forum! Ilaria Cita
Realina Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Apri un topic con tutte le tue domande......e' un piacere anche per tutti noi condividere queste esperienze! Cita
Andrea Cavalera Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ciao a tutti! sono Andrea e quest'anno mi sposo, precisamente il 6 Agosto. Indovinate dove ho intenzione di andare in luna di miele? Fino ad ora sono stato un lettore passivo, ho raccolto informazioni e organizzato per grandi linee il viaggio, prima di iniziare ad aprire topic a destra e a sinistra mi sembrava giusto presentarmi e ringraziarvi in anticipo. Cita
primoviaggiatore Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ciao a tutti. Il prossimo giugno andrò per la prima volta negli stati uniti. Il vostro sito è molto interessante. Sto per immergermi nella lettura Complimenti allo staff Cita
vleone80 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Buongiorno a tutti, andrò in florida i primi 15 giorni di luglio di quest' anno. Partiremo il 30 giugno a Miami con partenza da Roma Saremo io, mia moglie e mio figlio di 6 anni. stiamo cercando dei consigli per un itinerario soft in florida in alternativa alla crociera nei caraibi. spero di trovare delle buone idee.... A presto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.