Kate1984 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Benvenuto Gianni [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Benvenuto Gianni [ Post made via iPad ]
Vincent75 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 ciao, buon pomeriggio, mi chiamo Vincent, mi hanno parlato tanto di questo forum e sono contentissimo di essermi iscritto, da 15 settembre per 2 settimane sarò tra las vegas e la monument valley, ho da chiedervi 1000 cose, spero di non annoiarvi con le mie domande....sono eccitatissimo per questa avventure, sono già stato nel 2013 a new york per 3 settimane ed è stato stupendo, adoro l' America come tutti voi.... a presto , grazie in anticipo per la Vostra disponibilità...un saluto a TUTTI
Barby79 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Benvenuto Vincent! [ Post made via Android ]
alessia90 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Buonasera a tutti! Sono Alessia, ho 24 anni e vivo in un paesino vicino a Torino!Mi sono iscritta a questo forum perchè mi è venuta la "pazza idea" di fare con il mio ragazzo un viaggio sulla costa ovest degli stati uniti+ parchi il prossimo settembre ed ero alla ricerca di qualche consiglio! A dire la verità l'idea sarebbe quella di regalarglielo. perchè in effetti ci eravamo detti di risparmiare i soldi dei reciproci regali per un bel viaggio a fine estate....e così ho pensato di cogliere due piccioni con una fava come si suol dire Inoltre per quanto non credo che gli dispiacerà avere solo più la preoccupazione di salire sull'aereo, di fatto è più una meta che rientra tra i miei sogni che tra i suoi, che invece predilige le vacanze sole/mare...e quindi eccomi qui! I problemi da affrontare sono diversi dal canto mio: - il budget. Sto cercando di stare nei 1200-1300 euro a persona per 15 gg (tra volo,hotels e affitto macchina-no benzina) - il percorso. Ci sono talmente tanti posti da vedere che in 15 giorni è davvero difficile non rinunciare a niente - la necessità di riservare 4-5 giorni alla zona costiera vicino a los angeles, e questo per andare incontro anche alle necessità del mio ragazzo - la logistica, infatti sarebbe molto più pratico arrivare a San Francisco e ripartire a LAX ma in questo caso i prezzi lievitano esponenzialmente e qui ci si ricollega al punto 1 O_o Tuttavia ho tutta l'intenzione di superare questi ostacoli! Grazie per l'ospitalità nel vostro fantastico forum! ps. Visto che sono un po' imbranata, potreste dirmi dove cominciare una discussione così vi presento il mio piano se potete darmi qualche consiglio e togliermi qualche dubbio...? Grazie ancora a presto Alessia
criscorpione Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Benvenuta Alessia! [ Post made via BlackBerry ]
Barby79 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Benvenuta Alessia! Apri un nuovo topic con le idee relative al tuo on the road
fedebacci Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Buonasera sono Federico sto pianificando un viaggio new York 5 giorni e poi trasferimento sulla costa san Francisco las Vegas . Qualche aiuto o idee [ Post made via Windows Smartphone ]
Barby79 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Benvenuto Federico, aspettiamo anche il tuo topic di pianificazione [ Post made via Android ]
Saretta83 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta diversi mesi fa sognando il mio prossimo viaggio USA e finalmente riesco a presentarmi.. Mi chiamo Sara ho 31 anni e abito a Milano. Con mio marito siamo appassionati di viaggi ma finora il nostro budget ristretto non ci permetteva IL viaggio... Gli Stati Uniti... Un sogno! Ma costoso! ☺ Se tutto va bene l'estate prossima sarà la nostra meta, abbiamo già la pelle d'oca! Faremo la west coast, tutto fai da me, come sempre! Siamo amanti dell'on the road, di esplorare, conoscere, mescolarci fra la folla... E soprattutto di dare sfogo alla sfrenata passione fotografica (io) e di fare video (il marito)... Non vediamo l'ora! Spero di poter avere il vostro aiuto sull'itinerario che sto meditando... Grazie già da ora [ Post made via Android ]
Snake Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Benvenuta Saretta! [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Benvnuta Sara! [ Post made via iPad ]
Sanmarale Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Ciao a tutti.....Mi presento sono Santina ho 30 anni sono sposata e ho un figlio di 5 mesi....il prossima anno ci piacerebbe fare il giro della California... [ Post made via iPad ]
Sanmarale Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Volevo dei consigli.... [ Post made via iPad ]
paolatati Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 ciao a tutti!bsono Paola ho 50 anni, vivo in provincia di Pavia. non ho mai avuto la passione per gli Usa fino a quando di ritorno dal Paraguay in transito 9 ore a Chicago ho deciso di uscire a fare una puntata in città e ne sono rimasta folgorata! Ho iniziato con Ny e poi il far west e poi quest'anno da Chicago Niagara falls, con una puntatina in Canada a Toronto,Montreal, Quebec poi di nuovo Acadia National Park, Maine, balene a St. Catherine, Boston per finire in bellezza a Ny. Mi manca la costa est verso sud e la route 66
Messaggi raccomandati