Sir biss Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Un saluto a tutti. Girovagando per internet ho trovato questo stupendo sito. Motivo della mia ricerca il più classico... viaggio di nozze Sto avidamente leggendo il più possibile Inizio ora ad orientarmi. Un salutone a tutti e complimenti! Cita
ettore87 Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Benvenuto Sir Biss! sei nel posto giusto Cita
viajante Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Ciao a tutti!! Sono Jennifer e fresca fresca di iscrizione, ho trovato il vostro forum girovagando sul web in cerca di informazioni su come organizzare un viaggio tutto on the road per gli States...di tempo prima che ciò avvenga ne ho ancora, almeno un anno abbondante, in quanto sarà il regalo che ci faremo io e il mio ragazzo una volta conquistata la laurea! Però si sa com'è...si inizia a fantasticare mooolto prima su quello che credo sarà un viaggio che ci formerà ancora di più come persone. Per ora i nostri viaggi si sono limitati solo ad alcuni stati europei...ma il coast to coast sarà la vera avventura. Sono sicura troverò tanti spunti qui, dai percorsi ai consigli più vari, oltre che ottime persone con cui confrontarsi. Cita
Barby79 Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Benvenuta [ Post made via Android ] Cita
ettore87 Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Jennifer quello che credo sarà un viaggio che ci formerà ancora di più come persone. Parole sante. Parti già con lo spirito giusto Cita
criscorpione Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Benvenuta Jennifer [ Post made via BlackBerry ] Cita
Kate1984 Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Welcome! [ Post made via iPhone ] Cita
sorde Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Ciao a tutti mi chiamo Andrea, vivo in Provincia di Verona, e tra poco compirò 33 anni. Convivo da poco con una splendida ragazza di cui sono follemente innamorato da 5 anni. Mi ritengo un privilegiato perché lavoro nel mondo dello sport e grazie a questo ho progressivamente iniziato ad innamorarmi di tutto quello che sta oltreoceano. Uno dei lati negativi di questo mondo (per chi lavora dietro una scrivania…beninteso) è però il pochissimo tempo da poter dedicare alle vacanze e quindi non sempre il mio amore per gli States è andato di pari passo all'effettiva possibilità di trascorrerci del tempo. Dopo aver visitato New York e dintorni lo scorso anno, finalmente il prossimo giugno vivrò la mia prima esperienza on the road nella costa Ovest. Cita
simonecannavale Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 ciao a tutti sono simone ho 25 anni e vivo a napoli...amo profondamente gli usa.anche se non ci sono mai stato .quest'anno spero di poter visitare new york Cita
Snake Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Benvenuti Andrea e Simone! [ Post made via Android ] Cita
Enne Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Ciao a tutti sono Nicola ho 31 anni e sono sardo. Vorrei organizzare il mio viaggio di nozze in USA OTR spero mi possiate aiutare a realizzare questo mio sogno con i vostri consigli. Ci si vede nel forum Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.