criscorpione Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Benvenuta Sarah [ Post made via BlackBerry ] Cita
mrandruz Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 ciao a tutti, sono Andrea e sono reduce dalla mia prima esperienza a New York! il forum mi ha aiutato tantissimo a chiarire i dubbi sul mio primo viaggio, ora non vedo l'ora di trovare nuovi spunti per il primo on the road! bye! Cita
mirkochiara Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 ciao a tutti siamo chiara e mirko da sempre appassionati di States!!! E' diverso tempo che leggiamo questo splendido forum. Siamo gia' stati negli USA nel 2008 (ny, chicago e loop su las vegas - 21 gg) e nel 2010 (10 gg a chicago). il prossimo hanno vorremmo fare un UOTR (con figli di 8 e 4 anni) da San Fancisco a Denver passando chiaramente per Yellowstone!!! Sicuramente sarete fonte di ispirazione. bye Cita
Titos Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Ciao chiara e mirko!!!! Ben arrivati:D Cita
Kate1984 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 WELCOME!!! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Benvenuti Andrea, Chiara e Mirko [ Post made via iPad ] Cita
monù Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Ciao a tutti! Sono Monù, 47 anni di Como; ho trovato interessantissimo il vostro blog....ma sono totalmente inesperta in questo modo di comunicare! Il 22 dicembre con la mia famiglia (siamo in 4) sarò a San Francisco per il matrimonio di mia sorella (il 28), ci piacerebbe approfittare dei giorni precedenti al Natale, o al limite fino al 26 per visitare il Grand Canyon. Qualcuno ha già fatto questo itinerario in dicembre? Ci sapreste dire con sicurezza se la strada fino a Las Vegas è praticabile con un'auto normale in inverno, quale è il percorso migliore per arrivarci e quanto tempo richiede? Grazie mille per tutte le info che saprete darci!!!! Monù Cita
al3cs Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Benvenuta Monù In questa discussione facciamo solo le presentazioni; per tutte le tue domande puoi aprire una nuova discussione qui viewforum.php?f=11 . Clicca sul tasto NewTopic e chiedi pure quello che vuoi! Cita
criscorpione Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Benvenuto Monu' [ Post made via BlackBerry ] Cita
emafra Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Ciao a tutti! Nell'era di internet credo sia la prima volta che mi trovo a scrivere in un forum... nonostante ne abbia letti TANTI Mi presento: mi chiamo Francesca, ho... uhm... 33 anni e sto seguendo assiduamente questo bellissimo sito per avere ulteriori idee per il nostro viaggio di nozze! Io ed Emanuele stiamo organizzando tutto da soli. È stato divertente quando ci siamo chiesti. "cosa ci piacerebbe vedere in America?" vi risparmio le risposte perché scatenerei una risata generale! Siamo giunti a una conclusione: New York, Parchi (Grand Canyon, Monument Valley, Zion, Page), Las Vegas e California. Ci sposeremo il 22 marzo e il 24 si vola! Sarà un vero piacere approfittare di tutti i vostri consigli! Ema & Fra Cita
Kate1984 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Benvenuti [ Post made via iPhone ] Cita
Ardis Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Ciao. Sono una ragazza genovese che adora gli States e il cui sogno da sempre è quello di vedere San Francisco. Il prossimo settembre mi sposerò e con il mio fidanzato vorremo fare un giro negli States come viaggio di nozze. Ho trovato il vostro sito cercando informazioni per un possibile itinerario Spero di poter carpire informazioni utili :D Cita
acfraine Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 benvenuti sarah, andra, mirlo, chiara, monù e francesca Cita
AleAle Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Ciao a tutti! Siamo Alessandra e Alessandro ( non è uno scherzo! ), abbiamo 25 e 27 anni e viviamo in provincia di Piacenza. Amo viaggiare, vivrei con una valigia in mano, ma per ora abbiamo viaggiato principalmente in Europa. Ci affascinano da matti gli States, e vorremmo fare il nostro primo viaggio negli USA, finalmente!!!! E sono stata indirizzata sul vostro forum! Spero di poter condividere anche io la mia prima ( e sicuramente NON ULTIMA ) esperienza on the road negli States!!!! Cita
criscorpione Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Benvenuti Alessandra e Alessandro [ Post made via BlackBerry ] Cita
Frafrà Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Benvenuti Ale & Ale! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.