Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

mi sono da poco iscritta cercando qualche spunto per il mio viaggio di agosto.

mi sono innamorata degli USA dopo il mio primo viaggio a New York nel maggio 2009 e da allora ho il mal d'America. ci sono tornata a dicembre dello stesso anno facendo anche una puntatina a Cleveland (con partita dei Cavaliers) e alle cascate del Niagara. gli anni successivi ho visitato San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e Hawaii. l'anno scorso è stata la volta dei grandi parchi Yosemite, Death Valley (per la seconda volta....l'adoro), Zion, Bryce, Arches Park, Monument Valley, Grand Canyon, Yoshua Tree per terminare a San Diego. l'ultimo è stato un vero viaggio on the road, 5000 km in circa 2 settimane...fantastico. forse può sembrare tanto,ma quando io e Moreno partiamo ci viene una sorta di ansia da prestazione e vorremmo vedere tutto il possibile : Yahooo :

adesso mi sposto dall'altra parte che ho bisogno di consigli per agosto 2013!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buogiorno a tutti!

Il prossimo 29 Maggio io e la mia futura mogliettina partiremo alla volta egli States per la nostra luna di miele e siamo certi che grazie a questo forum riusciremO a pianificare al meglio il nostro viaggio!! : Chessygrin :

Ora vado a postare il nostro programma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Lorenzo ho 29 anni e mi sposo questo Settembre con Francesca....

Grazie a tutti....

Lorenzo

Buogiorno a tutti!

Il prossimo 29 Maggio SNIP

Benvenuti : Thumbup :

EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi chiamo Dario, classe '75, da Trieste.

Sono un appassionato di viaggi da quasi vent'anni ormai, e gli States sono sempre stati la mia destinazione preferita. Ho un "curriculum" di tutto rispetto che recita 16 viaggi "stars & stripes" e molti altri in Europa.

La mia fortuna è di avere dei parenti che vivono in California: è grazie a loro se ho cominciato ad innamorarmi degli USA in giovane età.

Sto programmando un viaggio a Boston e dintorni per quest'estate e questo sito mi sembra il posto giusto per chiedere consigli.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...