Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum....io, mio marito e mio figli di 10 anni abbiamo appena prenotato un volo Roma-los angeles e ritorno dal 24 agosto al 6 settembre 2013. Ci stiamo girando il forum per info e supporto e ci rendiamo conto che è ricchissimo di info. Ma sicuramente proveremo a chiedere consigli a chi è' già stato nella zona.....grazie!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come suggerito da giacopiu ci presentiamo al forum...finalmente abbiamo un pò di tempo!

con mia moglie e la mia principessa di 3 anni e mezzo stiamo per tornare in USA

le nostre bellissime precedenti esperienze negli USA sono state:

Giugno 2007: New York (breve, ma intenso tour della città, di passaggio per la Polinesia) dove speriamo di tornare prestissimo!

Marzo 2012: Florida (Miami-Key West-Orlando) + Bahamas con Chiara (2 anni e mezzo)

per Maggio 2013 abbiamo organizzato un viaggio abbastanza impegnativo (visto che andremo con la nostra piccola):

Loas Angeles-Yosemite-S. Francisco-Las Vegas-Zion/Bryce-Arches-Monument-Antelope-Grand Canyon-Las Vegas + Turks and Caycos

vi ringraziamo per le preziose informazioni che ci avete già fornito e per quelle che ci darete in futuro... sperando un giorno di poter ricambiare in base alle nostre esperienze!

un saluto a tutti

Andrea e Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo antonella sono di genova...sono iscritta da giusto 5 minuti. scusami ma volevo solo sapere come si fa a postare delle domande sul forum..ho fatto rispondi al tuo messaggio perchè non sapevo proprio come fare.. avrei parecchie cose da chiedere...se puoi aiutarmi grazie mille e ciao : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo antonella dopo tanti anni io ed il mio virgilio ci sposiamo a settembre....e quale posto migliore degli USA per il viaggio di nozze,....è il nostro sogno nel cassetto da anni....e per quei giorni figli a casa....cartine e si parte...

abbiamo molte idee ma tutte confuse...vorremmo rivolgerci ad un'agenzia, ma sono sicura che oltre a spendere il doppio non riusciremmo a trovare quello che vogliamo...mi piacerebbe fare un giro partendo da san francisco che è una delle mete agoniate....Una nostra amica americana ci ha consigliato di affittare un camper anzichè la macchina, spiegandoci che i campeggi americani sono molto differenti dai nostri italiani ed hanno agi che noi non immaginiamo........ora oltre sbirciare ovunque nel forum...farò mille domande a voi...ho bisogno di aiutoooooo.....ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....siamo Mo e Chris e siamo affascinatissimi da questo splendido forum ricco di consigli preziosi.....che dire anche noi come tantissimi saremo lieti di scambiare consigli e soprattutto di riceverne, visto che stiamo organizzando il nostro primo viaggio in California!!!

Buona giornata :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...