Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, sono illo di Rimini.

vi ho trovati cercando in rete delle info riguardo il nostro viaggio di nozze nella splendida West coast.

sono appassionato di fotografia, quindi chiederò aiuto a voi esperti viaggiatori per riuscire a portare a casa qualche scatto degno di nota.

vi ringrazio anticipatamente per le risposte che darete al treadh che ho creato nella sezione itinerari West.

se aveva voglia fate un salto sulla mia galleria così vedete qualche mia foto. .

www.500px.com/illo82

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e bentrovati.

siamo Saltino, Marima e Gimbo.

abbiamo bisogno di grandi spazi e dopo Canada, Argentina & Chile, Tanzania, Australia & NZ, non avendo l'unanimità sull'Alaska siamo qui a studiare California, Nevada e Utah Parchi, Canyon e (un)paved road.

Grazie a tutti.

P.S.

Ma non ve le scambiate le track dei GPS?

25teoi8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, presentarsi al momento di entrare in una nuova "compagnia" è d'obbligo, oltre che educato, e quindi seguendo i vs. consigli inizio da qui... Mi chiamo Miriam e sono in procinto di affrontare un viaggio nei "tanto sognati States" con il mio futuro marito e il mio cucciolo di 10 anni. Avrò bisogno di tanti consigli e approfitterò delle vostre conoscenze per programmare al meglio il mio viaggio di nozze.

Abbiamo già una discreta idea di itinerario e ci è sembrato carino condividerlo con chi ha già affrontato l'avventura USA e può sicuramente fornirci informazioni preziose.

Per il momento vi saluto e mi farò risentire prestissimo....! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 2 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...