Vai al contenuto

illo82

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

illo82 ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Luglio 2019

illo82 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su illo82

  • Compleanno 02/01/1982

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Rimini
  • Interessi
    Fotografia e Viaggi..

Visite recenti

431 visite nel profilo

Obiettivi di illo82

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

7

Reputazione Forum

  1. Perché no, tempo permettendo .. Ancora devo scaricare le foto.. Mamma mia. raffaele
  2. Ciao ragazzi, vi avevo scritto che eravamo sul treno direzione Milano, ora stiamo viaggiando in senso opposto purtroppo si rientra. Viaggio splendido, grazie anche ai consigli ricevuti da voi!!! un grazie a tutti illo
  3. @Chiara_jk grazie , ieri sera hamburger da five guys.. Pesanti i panini, ma patatine top!!!!! Stasera siamo a DUNBO .. chinatown vista proprio ora ci é piaciuta da morire .. Pranzato al joe's shanghai in Pell street.. Ve lo consiglio!! @fraxnico grazie Nico!
  4. Ragazzi che spettacolo nyc qualche consiglio su hamburger buoni..? Ieri sera abbiamo prvato shake shack dentro al fulton transit center.. Che dire uno spettacolo grazie.. Aspettiamo altre dritte!!! illo
  5. Grazie ragazzi per le dritte, intanto siamo sul treno direzione Milano. Domani si vola!!! vedremo un po' in questi giorni il da farsi.. Non vedo l'ora di essere a nyc!!!!
  6. @Chiara_jk si sì ovvio che la precedenza in queste circostanze vada a chi ne ha bisogno. Avendo il volo di ritorno da Miami in Florida ci dovrò andare, limiterò la permanenza lo stretto necessario a questo punto. Qualcunaltro che consiglia...!?
  7. Ciao ragazzi, oramai la partenza è imminente, anche i pensieri iniziano ad essere pressanti sul da farsi una volta passata la prima settimana a nyc. Avremmo il volo per orlando il 25/9, ed i restanti giorni da passare in Florida. ora, vedendo la situazione post uragano non ho idee ben chiare sul da farsi, avevamo in programma un paio di giorni ai parchi, la visita la ksc, poi qualche giorno di mare ancora da decidere e poi l'arrivo a Miami per il ritorno il giorno 2/10. il volo di rientro dovrebbe esserci, stanno riaprendo oggi l'aeroporto di Miami, anche se con traffico limitato, quindi quello mi preoccupa meno. Quello da capire rimane però come è se vale la pena andare a questo punto giù in Florida per "visitarla", o rimanere ancora qualche giorno in più a nyc (magari mettendo dentro visite tipo cascate Niagara, Washington o Philadelphia ..), che mi dite..? grazie ragazzi
  8. [mention=613]pandathegreat[/mention]pace, pagherò il supplemento .. Penso ne valga la pena.. lasciamo mi state il discorso meteo, appena letto questo "Irma", in arrivò uragano Irma.. Merda, che sfiga che abbiamo
  9. @pandathegreat grazie panda. Allora al massimo penso di fare un salto appena arrivò per prenotare per i giorni successivi, almeno il TOTR al tramonto..
  10. Allora ragazzi, aggiornamenti, volo preso da Laguardia a Orlando con JetBlue (mai sentito.. ) partenza alle 21 arrivo alle 23,50. Abbiamo preso anche il CityPass, che comprende sei attrazioni, (empire, museo storia naturale, MeT, TOTR, Statua libertà, Museo 11/9), ma come faccio ora a prenotare le singole visite nei giorni prescelti? Lo devo fare una volta che sono la a NY direttamente presentandomi da ognuno di questi, dopo aver stampato il voucher ricevuto per mail...?
  11. Mi avete convinto ..! Vedo di trovarne un altro ..
  12. Vedi, che disastro... che sono ... probabilmente si, senza saperlo Quindi che si fa? per avere una giornata intera a Orlando, tocca che parto prima da NY, e dormo gia a orlando la notte del 25, mi sa che sia unica soluzione..
  13. Ne ho trovato uno,questo partenza alle 4,30 di notte e arrivo alle 7,35 a orlando, giusto? quindi alle 4,30 avrò la possibilità di aggiungere il bavaglio..? che casino sto voli.. Sembra assurdo, ma cosi dormiremmo ancora la sera del 25 in appartamento ad Astorina NY, e saremmo cosi a orlando al mattino presto per avere intera giornata libera.
  14. Per semplificare un po le cose scrivo qua le restanti giornate ancora da decidere, cosi se qualche anima buona mi da una mano completo il tutto.. 25/9 Lunedì finita la partita degli yenkees alla sera o anche di notte (se non abbiamo poi difficolta in aeroporto ad aggiungere il bavaglio a mano, sono aperti tutta la notte?), prendiamo il volo per orlando. 26/9 Martedì e 27/9 Mercoledì due giorni dedicati ai parchi, come potremmo fare, che biglietto ci consigliate, ci sono biglietti per due giorni ''convenienti''? Non abbiamo ancora deciso per i parchi, ma uno disney vorrei farlo, e un altro a scelta.. 28/9 Mercoledì VISITA AL KSC, occorre anche qui prendere un biglietto online o possiamo prenderlo anche li? ci sono diverse attrazioni dentro, quale biglietto consigliate, vorrei anche visitare l'hangar che ospita le navicelle spaziali, ci si va in bus? A pomeriggio potremmo avendo noleggiato l'auto al mattino iniziare a sciendere verso sud, o merita una visita il Merrit island Wildlife refuge? Io sono un amante della natura e anche un fotografo, qui ho letto ci sono diverse specie di uccelli e animali, alligatori etc, qualcuno ci è mai stato? Altrimenti finita la visita al KSC, in auto pensavo di dirigermi verso la costa di Tampa, dove fermarsi per fare un po di mare, abbiamo a disposizione 29-30-1 ottobre, calcolando che il 1 ottobre vorrei essere a Miami, cosi da ripartire il 2. Si riesce a fare un paio i giorni al mare,dove andare..? più visita a miami in un giorno..? 29/9 Giovedì 30/9 Venerdi 1/10 Sabato 2/10 partenza ore 12 da Aeroporto Miami. Grazie mille ragazzi per il vostro aiuto.. Magari anche @fraxnico se avesse voglia potrebbe dirmi la sua.. Mi sa che hai ragione, mi sta salendo una scimmia per vedere sto posto.. pare di esser tornato bambino, quando si sognava di far gli astronauti..
  15. Mannaggia che sfiga.. Mi sa tanto che allora visti i possibili rinvii mi sa che mi dedico la giornata intera al parco senza dover correre per arrivare a Cape canaveral.
×
×
  • Crea Nuovo...