Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Riccardo, ho 35 anni e vivo in quel di Prato (Toscana)

Amo conoscere altri paesi e le altre culture...purtroppo non riesco a viaggiare quanto vorrei...ma vi assicuro che con la fantasia sono sempre in tour!! Figuratevi che mi piace comprare guide turistiche solo per il gusto di leggerle, come fossero magari un romanzo.

Essendo un amante della natura, la mia visita annuale al famoso zoo di Pistoia mi sta diventando stretta : Chessygrin : ..per cui quale posto migliore se non un bel viaggio negli USA?

Negli USA ho visitato New York e Miami+Everglades+Key West...ma il mio sogno è sempre stato l'Ovest, e forse quest'anno ci siamo...

Essendo allergico a tutto ciò che è "agenzia di viaggio", vi sarò grato per ogni vostro prezioso consiglio, anche perchè si tratta della mia prima esperienza "on the road"

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Lorenzo ho 29 anni e mi sposo questo Settembre con Francesca....

Abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele negli States e non essendo amanti di agenzie e tuor operator ci siamo imbattutti in questo forum che mi è sembrato subito "speciale"

spero di ricevere tanti consigli e di poter poi collaborare io stesso durante e dopo il viaggio ( ho visto la sezione del diario di viaggio molto carina )....

Grazie a tutti....

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e sono qui per credo lo stesso motivo che ha spinto altri 1000 di voi. cioè che nell'estate 2014 voglio fare il coast to coast chicago san francisco (o variazioni che mi vorrete consigliare).

Vado ad aprire un topic che spero non venga demolito, perchè dopo una prima ricerca "coast to coast" ho trovato 11mila risultati, non semplici da rileggere tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...