Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ! mi chiamo libera e sono di firenze.

sono un avvocato.

questa estate andrò a fare un bellissimo giro dei parchi e non vedo l'ora !!! sono così emozionata...

partirò il 30 luglio e tornerò il 17 agosto ed andrò con degli amici che ho conosciuto da poco...ma sono sicura che andrà tutto bene !!!

ho preso aereo per la prima volta nella vita 3 anni fa, e da allora appena ho un pò di tempo (purtroppo non spesso) cerco di partire per posto lontani (kenya, canada, states). : WohoW :

a presto sul forum perchè avrò bisogno : RedFace : di voi !

libera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono Franca, risiedo in provincia di Varese. Vi ho appena scoperti ed è un onore far parte di un gruppo di appassionati come voi.

Noi siamo un team di 8 persone innamorate degli USA (2 famiglie di 4 persone each).

Abbiamo affrontato la prima avventura nel 2008 visitando la zona Ovest (California, Nevada, Utah, Arizzona, Colorado), nel 2009 la zona Est (Florida, Alabama, Mississipi, Luisiana) con l'uragano Fay che ci inseguiva. Quest'anno partiremo alla volta dei grandi parchi del Wyoming e del South Dakota.

Grazie per le informazioni che mi fornirete.

Ciao

Franca : hands :: book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...