Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Fadi e mi presento: ho quasi ventisette anni, sono friulano, amante dei viaggi, e futuro viaggiatore "on the road" sulle strade americane.

Mi sono iscritto al vostro sito ormai svariate settimane fa, quando il viaggio consisteva solo in una vocina lontana nella mia mente, una sirena che mi ha lentamente ipnotizzato (e qua la colpa è pure vostra :wink: ) fino a far sì che ne parlassi con la mia ragazza, prenotassi i voli, e l'idea iniziasse lentamente a divenire realtà.

Sono presente nel sito come visitatore da molto tempo, ma non ho mai scritto fino a questo momento. Ora, per rispetto verso tutti voi che senza saperlo mi state aiutando a pianificare il tutto, mi sembra giusto farmi conoscere a voi e ringraziarvi per l'immane lavoro che avete fatto per realizzare questo sito e per tenerlo sempre così vivo e aggiornato.

Buona giornata a tutti!!

Fadi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto al vostro sito ormai svariate settimane fa, quando il viaggio consisteva solo in una vocina lontana nella mia mente, una sirena che mi ha lentamente ipnotizzato (e qua la colpa è pure vostra :wink: )

Ciao Fadi e benvenuto.... me la ricordo benissimo quella "vocina"... ha fregato anche me un anno fa, e non mi ha abbandonata nemmeno al mio ritorno, anzi!!! :grin:

: Welcome : anche a Martann!!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

hi, ciao a tutti.Sono Mauro,ho ventinove anni vivo in calabria,che dire...sono appassionato dei viaggi del cinema e della grafica ,!!soprattutto mi appassionano i paesi di lingua inglese

infatti studio per diventare docente di italiano a stranieri.

write you later!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Mi chiamo Sara e mi sono iscritta grazie a Elena che già frequenta questo forum perchè insieme stiamo organizzando le vacanze di quest'estate con un bel giro da S. Francisco a Los Angeles... Sicuramente sono nel posto giusto per trovare qualsiasi genere di info... Naturalmente vi ringrazio fin da ora per tutto!!! : Wink :: Wink :: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi presento...mi chiamo Marco

35 anni,

professione : sistemista...(come direbbero gli utenti il "tennico" dei PC)

città : Milano

fidanzato con una super-amante degli states..che mi ha "convinto-coinvolto" in un fanastatico viaggio nel 2008 in California (SF- LA - Big Sur - LaJolla)

e quest'anno si replica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...