Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono Vigo, veronese, giornalista.

44 anni sposato con Vally, ho tre bambini di 12, 8, 6 anni. Dal 1991 sono un grande appassionato degli States.

Viaggio sempre in camper (motorhome) che considero il mezzo ideale per vivere veramente la "strada" americana. Vagando per il web per l'organizzazione del mio prossimo viaggio mi sono imbattuto in questo forum che considero un punto di approdo vista la passione che trasuda in ogni pagina.

Cercavo spunti per l'Oregon e spero che altri possiate darmene. Complimenti a tutti e intanto...grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il Welcome.

@Carmen71: Direi che da casa mia (Valpolicella) alla tua (dove ho degli amici...) è come andare da San Francisco Ad Atlanta... :grin:

Ps: Non ho più messo piede in una Steak House da quando sono andato ad Amarillo (Texas) in una Steak con il pianoforte in mezzo alla sala. Lì ti danno una bistecca enorme e ti sfidano a mangiarla tutta in un'ora. Se ce la fai non paghi il conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ehm ma che maleducato che sono... ho scritto diversi topic ma non mi ero ancora presentato!! :grin:

mi chiamo Matteo e sto preparando insieme alla mia futura moglie il mio viaggio di nozze che farò ad Ottobre in California.. è la mia prima volta che emozione (intendo il viaggio negli states :lol::lol: )...

che dire di più, ormai siete i miei compagni di viaggio, grazie x tutti i consigli che per il momento mi avete dato e per quelli che mi darete in questi mesi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuttiiiiiii !!

innanzitutto, complimenti per questo sito. l'ho beccato subito e mi sono immediatamente iscritta! fantastico!

sono maura da brescia, quest' estate ho intenzione di far un bel tour negli usa, zona ovest.

devo darmi una mossa pero', il tempo passa, e stavolta parto !!

nei ritagli di tempo lavorativi(come ora)sbircio un po' per trovare consigli utili da parte vostra, che avete esperienza!

per me sarebbe la prima volta negli states!!

l'europa l'ho vista tutta, ora e' tempo di andare oltre oceano,e non vedo l'oraaaaaa !!!

vi ringrazio gia' ora di tutte le info utili che trovero' :)

EDIT by Marcello: ho trasformato in minuscolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...