Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,mi chiamo Francesca e sono di Roma.

Sono nuova : Chessygrin :

Amo gli States... dalla prima volta che ci sono stata nel lontano 1994, avevo 14 anni. 3 mesi a contatto con una vera famiglia di americani!!! che ricordi...

Poi ci sono tornata x altre 3 volte. New York, Boston, cascate del Niagara, e poi sull'altra costa. La mitica California Los Angeles, San Diego. tutti questi posti con le mie amiche.

Poi nel 2008, con la mia dolce metà di nuovo New York, sempre meravigliosa, Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon, Zion Park.... che ricordi...

E x quest'estate stiamo organizzando un viaggio da denver attraverso i paesaggi dei cowboys e degli indiani, ma 13 gg forse sono un pò pochi... mi sto impazzendo per fare un itinerario....

Ciao ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E x quest'estate stiamo organizzando un viaggio da denver attraverso i paesaggi dei cowboys e degli indiani, ma 13 gg forse sono un pò pochi... mi sto impazzendo per fare un itinerario....

ciao francesca...don't worry!!!! ti aiutiamo noi!!! : Thumbup :

benvenuta!!!

e un caloroso welcome anche a tutte le new entry!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

sarò negli usa per il viaggio di nozze dal 20 giugno al 13 luglio (ci siamo quasi!! : Love : )!

mi sono imbattuta nel forum solo di recente a viaggio già prenotato! Comunque sto studiando tantissimo per carpire più informazioni possibili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto x presentarmi anch'io...

Sono Andrea di Pd e quest'anno ritornerò negli states finalmente dopo un digiuno di...1 anno! : Eeek :

Ci sono stato infatti altre volte ma il richiamo è troppo forte!

Dopo il magnifico tour del west (2007), una capatina a NYC e un indimenticabile chicago-frisco (2008), quest'anno è la volta del deep south.

Il giro deve essere ancora ben definito ma sono certo che troverò ottimi consigli. : Thumbup :

Per qualsiasi info riguardo alle mie esperienze fatevi avanti senza problemi!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 124 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...