Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per il Welcome.

@Carmen71: Direi che da casa mia (Valpolicella) alla tua (dove ho degli amici...) è come andare da San Francisco Ad Atlanta... :grin:

Ps: Non ho più messo piede in una Steak House da quando sono andato ad Amarillo (Texas) in una Steak con il pianoforte in mezzo alla sala. Lì ti danno una bistecca enorme e ti sfidano a mangiarla tutta in un'ora. Se ce la fai non paghi il conto.

ciao!! in Valpolicella abita il fratello di mio moroso...

la steak house american style è quella che vedi nelle foto di CENA UOTR...si mangia bene ed è un bel ambiente...a giugno organizziamo una cena e ti aspettiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Antonio da Roma 21 anni! viaggio nella terra dei sogni (california) prenotato! e tanta voglia di conoscere gia da prima un pò di trucchi e consigli! so che non rimarrò deluso! ho già spulciato il forum e devo dire solo una cosa.. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... manuela, classe 1983... amante delle stelle e strisce da sempre... un continente lontano, estremamente affascinante nel quale grandi artisti sono nati.. musicisti, cantanti, attori, stilisti, comici, ballerini...un continente che sprigiona la voglia di LIBERTA' ED ESPRESSIONE DI CIO' CHE SIAMO, SENZA FORSE SENZA MA... SENZA PREGIUDIZI NE' FALSITA'.. dove la sincerità sta alla base di ogni rapporto e situazione... BE YOURSELF, questa è l'America, questi sono gli States per me...

sportiva per passione e lavoro... alla ricerca di un nuovo sogno americano, magari per la vita.. chissà... o meglio, WHO KNOWS?!

Ho vissuto a ft lauderdale, florida, per poco più di due mesi e ci sono tornata per brevi soggiorni... esperienza stupenda visto che era la prima volta con l'aereo, prima volta negli stati uniti... la cosa che non scorderò mai: SI APRONO LE PORTE DELL'AEROPORTO DI MIAMI, ORE 8 pm e ... UN VENTO FORTISSIMO CALDO E UMIDO MI SPETTINA I CAPELLI ACCAREZZANDOMI IL VISO...

avete presente il caldo pazzesco che si crea in bagno dopo una doccia bollente???!! ecco, stessa sensazione... era ottobre e venivo dall'italia in cui di massima c'erano 10 gradi.. mi sono detta " BENE, QUESTA E' LA FLORIDA... L'AVVENTURA INIZIA "...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

sono Julia! Ho già scritto qualche post ma non mi sono ancora presentata :oops:

Ho quasi 30 anni e vivo in provincia di Milano e adoro viaggare! Sono sempre pronta a partire : Chessygrin :

A fine luglio partirò con mio marito per gli Usa. Per me è il secondo viaggio in questo posto fantastico, a dicembre siamo stati a New York.

Il viaggio toccherà le cascate del Niagara, San Francisco, i parchi dell'ovest e Las Vegas, Miami e le isole Keys.

Non vedo l'ora di partire!!! : Bash :

Ora vado a leggere un po' di post : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta julia, non nego che il tuo itinerario m'incuriosisce

potrei parlartene per ore! : Chessygrin : ma mi trattengo : Wink :

L'idea : Idea : ci è venuta quando abbiamo visto che spendendo non molto di più di quanto preventivato potevamo fare un multidestinazione includendo:

1) le cascate che a dicembre non avevamo visto.

Poi tappa assoluta e imprescindibile doveve essere una città dove c'era il negozio di qs caramelline colorate : Groupwave : e quindi Las Vegas SCHERZO!

2)Mio marito voleva vedere i parchi e allora abbiamo deciso di volare su SF da dove con l'auto partiamo x Yosemite, Death valley, Arches, Zion, Bryce, grand canyon,Antelope ( sono appassionatissima di fotografie e vorrei fare il tour fotografico) (non li ho scritti in ordine). Dopo la visita ai parchi raggiungiamo las vegas e partiamo x Miami che ci tenevo a vedere anche se non sono molto nottambula : RedFace :

3) qualche giorno alle Keys x fare un po' di mare (da cui ripartiamo)

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ero curioso perchè come mi confermi c'è tanta, troppa a mio avviso, carne al fuoco, perchè non apri un topic apposito cosi ne parliamo li?

Prima che faccio un pasticcio... visto che il mio itinerario riguarda il nord, il west e il sud est sotto che categoria lo apro?! :|

: Thanks :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...