Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao sono Luca, 37 anni, sempre di corsa, nel vero senso della parola, amo correre anche se un fastidioso dolore al ginocchio mi sta tenendo fermo da qualche settimana : Sad : .

La mia "sweet half : Love : " ed io abbiamo in mano i biglietti aerei per uno stupendo agosto fra i parchi dell'Ovest : Yahooo : , vulcano permettendo :evil: , motivo per cui ora siamo qui.

Nei prossimi giorni vorremmo pubblicare la bozza del nostro itinerario per avere consigli di ogni sorta.

Grazie per la possibilità che ci date, a fra poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOPS!

Sono ancora Serena e mi sono accorta che le richieste di consigli devo scriverle altrove... : Eeek :

Perdonatemi, sono in carenza di zuccheri e non ho ancora fatto pausa pranzo... : WohoW :

Allora per rimediare vi racconto un pò di me... Farò 30 anni proprio negli USA, per questo vorrei che questo viaggio fosse speciale!!!

Abito a Milano, Luca invece è piemontese e per questo avere 3 settimane da passare insieme per noi è un grosso traguardo!

Ho sempre amato viaggiare, e come dicevo prima, ho scelto per anni Avventure nel Mondo perchè mi permetteva di viaggiare anche da sola e conoscere nuovi amici, ma quest'anno mi cimento nell'organizzazione di un super-viaggio tutto mio!! (e di Luca!)

Non vedo l'ora di cominciare, e sul vostro blog c'è tantissimo da leggere!! Fantastico!! : Bash :

A prestissimo allora, magari già stasera!

Sere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Massimiliano, 27 anni, ad agosto tornerò ancora sulla mia amata west coast. Ci ho anche vissuto unanno, forse il più bello della mia vita. E uno dei miei progetti è quello di tornarci in pianta stabile. Intanto mi godo i viaggi di piacere, un domani chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...