Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao Simona innanzitutto un abbraccio a Zakke....compagno di tante giornate in curva!

Mi sposo dopo 9 anni di fidanzamento con Floriana una ragazza siciliana e coroniamo il tutto con un bel viaggio negli states...alla fine credo che opterò per i parchi.

Vivo in Umbria a Foligno e lavoro per Decathlon...se passate da quelle parti veniteci a trovare!

Un saluto ad entrambi e grazie ancora dei consigli...ti aggiorno!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao viaggiatori!

Sono Enrica, vivo a Palermo, faccio la giornalista e la mamma di un meraviglioso uragano di 5 anni che si chiama Giulia...e che porterò in America, quest'estate, per la prima volta!

E speriamo sia la prima di una lunga serie!

Vi chiederò qualche consiglio (quindi perdono se sarò inesperta e farò domande scontate!!!) ma proverò anche a darne qualcuno anche io, quando tornerò dagli Usa...prometto un reportage con foto e racconti...del resto è il mio mestiere!!!

Ciaooooo!!!

Enrica.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono Pixy da Torino e sto per organizzare il mio secondo viaggio negli USA. Cercando informazioni nella rete mi sono imbattuto nel vsotro forum che trovo molto ben fatto e frequentato da gente interessante e mai banale.

Ho fatto parecchi viaggi in Europa, Italia, uno negli Usa e un altro splendido a CUBA e spero di dare un piccolo contributo.

Complimenti!!!

Pixy from Turin

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...