Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ambra, 27 anni, modena. viaggio con la mente tutto il giorno (e tutta la notte) : Smile :

venerdì 17 parto con mio marito per il tour California e parchi, arrivo su SF e partenza da LAX! nel 2005 ho fatto NY + Washington + Philadelphia + Toronto e Casacate del Niagara.. dopo il viaggio di nozze in Australia l'anno scorso quest'anno abbiamo sentito il richiamo degli States, e noi abbiamo risposto!

- 14 to USA!

Buona giornata a tutti! : Sailor :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se non lo abbiamo fatto prima ma io (Giulia) sono un po' incapace con il computer. Siamo Giulia e David, una coppia di Prato alle prese con il nostro primo viaggio in USA. Io vivo a Firenze, ho 29 anni, amo viaggiare anche se le mete sono state diverse fino ad ora e non sono mai stata negli States. Non siamo molto bravi ad organizzare i viaggi per tempo e inoltre, causa forza maggiore (lavorooo!) anche quest'anno il tempo è poco. Abbiamo trovato questo bellissimo forum ricco di spunti e di consigli e vi siamo molto grati. Vi abbiamo scritto perchè staremo 3 settimane a settembre nella zona ovest degli stati uniti (volo andata e ritorno per Los Angeles) e ancora non abbiamo un percorso. Abbiamo bisogno del vostro aiuto!!! Siamo certi che non ci deluderete!

Grazie

Giulia e David

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Alessipe!

dopo un periodo in "read-only" su UOTR eccomi al primo post !!!!! : Smile :

mi presento dichiarando ufficialmente che sto cercando di organizzarmi per organizzare una bella uscita a 3 in west coast per l' estate 2013;( il gioco di parole non e' il massimo ma lo lascio lo stesso)

non pensate male : saremo io la mia dolce metà e la piccola Ioia 6y : Thumbup :

qualche strascorso USA lo abbiamo comunque avuto:

2004 = NY ( viaggio di nozze )

2010 = Silicon valley con visita a SF e Napa ( Lavoro )

1012 = LV con scalo 2 gg a NY ( Lavoro )

PS: dopo le ultime 2 uscite "extra" ho dovuto promettere ( indovinate a chi) che torneremo al più presto negli Usa:ne sono felicissimo !

chiaramente il problema e' sempre il solito : stiamo già mettendo gli spiccioli nel porcellino : Yahooo :

scusate in anticipo se stresserò qualcuno con qualche post tecnico !!!!! : WohoW :

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Andrea, 28 anni originario della Calabria ma residente ormai a Milano da diversi anni.

Faccio il programmatore e il musicista a tempo perso :)

Come tutti gli iscritti al forum adoro gli USA e non vedo l'ora di tornarci, 3 anni fa ho fatto un mega-giro tra California, Utah, Arizona e Nevada...a Ottobre se tutto va bene ci tornerò, ma questa volta New York e Philadelphia!

Complimenti agli admin per il forum, molto ordinato e ricco di spunti interessantissimi!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...