Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

bruce il tuo ip indica che ti colleghi da gotham city ... Fila in sezione a recensirla...

adriano e bruce vi svelero' un segreto... So' di essere un po' brusco, ma :

in california da santa barbara in su (north) spesso fino alle 12 c'e' nuvolo... Fa freddino e l'oceano e' gelido!

You welcome!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sono nuovo di qui... :) sarò in usa e cana da un po per lavoro e un po per vacanza ad agosto. Mi sa che ho bisogno di qualche dritta delle vostre. Ho visto che siete dei grandi esperti e mi piacerebbe, perchè no, fare anche delle amicizie. L'argomento che ci appassione è mitico. Grazie a tutti. PS: immagino che qualcuno di voi un aiutino su un po di canada me lo potrà dare giusto? THANKS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Manu ed e' da parecchio che vi seguo, pero' non sono mai intervenuta nel forum. Ho letto tanti diari delle vostre avventure e ne sono rimasta affascinata... Questa estate mi sarebbe piaciuto organizzare un tour nella costa Ovest, ma purtroppo ho davvero poche ferie e quindi ho lasciato perdere : Sad :

Pero' la voglia di andare per la prima volta negli States era troppo grande...quindi qualche giorno fa ho fatto una pazzia: dopo aver confrontato per alcuni giorni su vari siti il costo dei voli, ho trovato una combinazione soddisfacente e ho acquistato 2 biglietti per NY...questo sara' il mio regalo di Natale a mio marito...capodanno nella grande mela! :lol::lol::lol:

Atterreremo il 29 dicembre e ritorneremo il 5 gennaio! Non vedo l'ora, tutti e due amiamo il Natale e l'atmosfera che si respira, sognavamo di vedere NY addobbata per le feste!! Vorrei essere gia' a dicembre : Wink :

Avro' bisogno di qualche tip per il pernottamento, magari apriro' una discussione a parte!

ciao ciao!

Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...