Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

CIAO!!!

Mi chiamo Sabrina e con mio marito e le mie bimbe vorremmo visitare la California x 3 settimane il prossimo anno!!

Sara' una vacanza importante x cui vorrei organizzare tutto al meglio.... spero mi possiate aiutare :smile:

Grazie anticipatamente

Sabri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi chiamo Fabio e sono gia' iscritto al vostro forum, in questo ultimo mese sono alle prese con la programmazione del mio prossimo viaggio negli usa. grazie al vostro forum ho scoperto molte alternative per risparmiare e poter usare quello che si risparmia nel corso del viaggio... : Chessygrin :

Grazie ancora per tutte le info che si possono trovare sul forum! :clap:: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Simona (sembra un gruppo di autoaiuto! ;) viaggio negli USA dal 2003 vi ho scoperto lo scorso anno, e grazie a voi ho capito che non c'è niente di male nel tornare ogni anno nell'ovest americano! Per me uno stato mentale ideale e creativo. Irrinunciabile!

Quest'anno faccio i bagagli per la real america! Vorrei tanto i vostri consigli su un itinerario forse ancora un po' zoppicante, lo posterò in itinerari west!

Buon viaggio a tutti voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...