Vai al contenuto

simosimo78

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su simosimo78

  • Compleanno 09/05/1978

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di simosimo78

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Si vorrei in ogni caso arrivare al Glacier, pensavo di ridurre yellowstone a 4 gg e Glacier a 2, sta inoltre prendendo corpo l'ipotesi camper che con http://www.motorhomebookers.com mi costa una fortuna (2950 euro per 17 gg) ma sarebbe la sola opzione per godermi i parchi dall'interno (tutte le opzioni lodge sono al completo) che ne pensate? qualcuno di voi ha esperienza in otr in camper? grazieee ;*
  2. Max volevo visitalo a ritorno il Rocky, ma poi come ogni anno mi faccio prendere dalla sindrome del colorado plateau! mi piacerebbe scegliere senza rinunciare a nulla ma ho solo 19 gg e arrivo quasi in canada!! sono indecisa!
  3. Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Andiamo con ordine;) Il primo pernotto non piaceva neanche a me, considerando il fuso orario e la probabile sveglia all'alba del 16, riuscirò a vedere le Badlands nel mattino presto. Yellowstone è chiaramente la nostra priorità ma non pensiamo di dedicargli 5 giorni, poichè lo scorso anno nel South West abbiamo tralasciato 2 mete che vorremme vedere quest'anno: Anthelpe e Zion (io le ho già viste...nel "lontano 2007" )vorremo recuperare ed infilarlo dove Nabo mette Moab 30-31...ma è un tappone forse non fattibile... che ne dite? grazieeeeeeeeeeee
  4. Ciao a tutti! Ho letto tanti vostri interventi su viaggi meravigliosi fatti in un Paese che adoro ed in cui viaggio da anni con la stessa passione e lo stesso inscalfito desiderio di strada, kilometri, deserto, un desiderio di sentirsi finalmente "piccoli"! Dopo diversi uotr nel southwest e la 66, quest'anno mi ero lasciata suggestionare dalle sirene orientali (thai), ma 5 gg fa mi sono imbattuta in un roma denver a 850 euro. L'ho comprato. Adesso sto costruendo un itinerario sulla base anche delle vostre esperienze. Il mio cuore è già a YELLOWSTONE!!!! La mia ipotesi dovrebbe essere questa: 14 Arrivo a Denver 15 denver cheyenne windcave badlands 16 badlands mt rushmore crazy horse rapid city 17 devil's tower sheridan billings (o graet falls? non so bene cosa mi aspetta per arrivare a Glacier National Park...che ne dite?) 18 billings Glacier NP 19Glacier NP 20Glacier NP 21Glacier NP bozeman 22 bozeman yellowstone 23 yellowstone 24 yellowstone 25 yellowstone 26 yellowstone, teton (jakson?) 27 teton, crater of the moon, idaho falls (qualcuno ha esperienza di rafting? ) 28 idaho falls, salt lake 29 salt lake dinosaur roky mountain NP 30 ? 31? 1? 2 Denver-Roma Pensate sia OK a livello di spostamenti o troppo serrata? A cosa posso dedicare i 2 gg in + (o ampliando o continuando verso sud?) La parte di moab (arches canyonlands....) la ho fatta lo scorso anno, è stata meravigliosa e già mi manca! Che ne dite?? A prestoooo!!
  5. simosimo78

    Presentatevi!

    Mi chiamo Simona (sembra un gruppo di autoaiuto! viaggio negli USA dal 2003 vi ho scoperto lo scorso anno, e grazie a voi ho capito che non c'è niente di male nel tornare ogni anno nell'ovest americano! Per me uno stato mentale ideale e creativo. Irrinunciabile! Quest'anno faccio i bagagli per la real america! Vorrei tanto i vostri consigli su un itinerario forse ancora un po' zoppicante, lo posterò in itinerari west! Buon viaggio a tutti voi!!
×
×
  • Crea Nuovo...