Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , mi chiamo Angelo ed ho 18 anni... Mi sono iscritto a questo forum proprio perchè come tutti voi amo l'America! In effetti sto facendo delle ricerche sul web per trovare qualche associazione che organizza viaggi a New York!

La Grande Mela è il mio sogno da sempre, sin da piccolo quindi spero che almeno quest'anno riuscirò a vederla..... : Chessygrin :

p.s. se siete a conoscenza di qualche associazione e/o sito dove organizzano viaggi di gruppo per New York sono ben lieto di parteciparvi :grin::grin: grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti! Mi chiamo Nicola, 22enne studente. Mi presento solo ora anche se a dir la verità sono iscritto a questo forum da qualche mese. Devo dire che il forum è stato una piacevole scoperta, in quanto si è rivelato molto molto utile (più di qualsiasi guida turistica) prima e durante il viaggio di fine maggio negli States! Ancora oggi continuo a seguire diari, consigli e live in vista di una futura, speriamo non troppo, nuova esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...