Vai al contenuto

enricabordonaro

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su enricabordonaro

  • Compleanno 13/04/1981

Profile Information

  • Città
    Palermo

Obiettivi di enricabordonaro

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Potrei fare una notte a LV e poi Grand Canyon dove dormo una notte e l'indomani torno nuovamente a LV dove sto un'intera giornata in relax e il giorno dopo volo per l'Italia.
  2. Allora... L'itinerario di massima nella mia testa era questo: 3 notti a SF 1 notte a Monterey 2 notti a Los Angeles E qui mi perdo! Perché vorrei vedere la Death e anche il Canyon prima di arrivare a Las Vegas, ma non so come! Aiutoooo! Ho ancora 4/5 giorni disponibili... Come faccio?
  3. In realtà Yosemite si può tagliare, ma vorrei fare almeno una notte nel Grand Canyon. Riesco, secondo voi? O conviene Yosemite e niente Canyon?
  4. Non fa impazzire neanche me, ma i miei genitori vogliono visitare NY... È il viaggio della pensione, quello pensato e desiderato da tanto tempo... Glielo devo! Dici quindi di entrare a NY e uscire dalla California?
  5. Preparo in anticipo perché i miei genitori non devono stancarsi troppo, ma soprattutto perché sogno questo viaggio da una vita... E dopo un anno terribile è il regalo che voglio farmi. E goderne ogni momento, qualsiasi attimo passato in terra americana dovrà essere indimenticabile per me e chi viaggerà con me! Periodo fine maggio, credo sarà già aperto il Tioga, no? Solitamente non apre i primi di maggio?
  6. Se riesco a trovare dei voli a buon prezzo, faccio partenza da Roma per Los Angeles e ritorno da San Francisco. La costa mi piacerebbe, ma anche un passaggio a Las Vegas. Ho un itinerario di massima, ma il periodo mi preoccupa sempre! La costa com'è a novembre? Las Vegas e la Death si possono fare?
  7. Quindi dite che la California è più indicata? Ci sono esperienze di viaggi a novembre in quelle terre? Diciamo che era più il mio intento visitare quelle zone, anche se mio marito puntava più a Ny. In un modo o nell'altro, voglio passarli negli Usa questi 22 giorni!!! Chi è stato in quelle zone a novembre?
  8. Grazie per aver risposto! Sì, prima volta a Ny...sono confusissima. L'idea è un tour degli Stati Uniti, pensando al Nord. Ma avendo 22 giorni di ferie, potrei anche optare per la California...che dite? Posso cambiare l'itinerario, non ho ancora prenotato nulla, quindi posso scegliere se fare un lato degli Usa o l'altro. Qual è meglio per novembre?
  9. Buongiorno! Sto organizzando un viaggio per novembre in giro per il Nord Est degli Stati Uniti. Partenza prevista il 7 novembre e ritorno il 22/23 novembre. Ho fatto una simulazione di voli e autonoleggio e i prezzi sono, al momento, molto convenienti facendo dei multitratta con arrivo a Ny e partenza da Boston. Ho sviluppato anche un possibile itinerario, ma mi sono fermata alle White Mountain...non so come andare avanti! Perché...temo maltempo, neve e freddo in quel periodo...non so se è il periodo giusto per fare questo tipo di viaggio. Dunque, chiedo a voi che siete più esperti di me. Vi lascio anche l'itinerario che ho, più o meno, abbozzato...ditemi cosa ne pensate! 4 notti Ny Noleggio auto al quinto giorno e direzione Boston Visite: Newport, Cape Cod. Boston 2 notti Direzione Maine con visite a Salem, Ipswich, arrivo a Portland Portland 1 notte Direzione White Mountain White Mountain 1 notte E qui mi sono fermata!!! Aiutoooo!
  10. Barby, perché? Ho letto che sono di passaggio, sulla strada. Anzi, una ragazza raccontava che l'ha proprio passata la Death per andare a Las Vegas...non è così? Mi sono sbagliata? [ Post made via iPhone ]
  11. Hai ragione, non avevo considerato l'arrivo. Quindi ne tolgo uno a Las Vegas e lo metto a San Francisco. New York ne lascio 4.
  12. Eccoci...buongiorno a tutti! Inizio a costruire l'itinerario per il prossimo maggio...io, marito e figlia di 5 anni in giro per la California e con tappa a New York. Vi mostro l'itinerario che ho costruito da me, aiutata da Google Maps e dai racconti che ho trovato qui...mi dite se va bene, secondo voi? Cosa tolgo e cosa aggiungo? Grazie mille! Enrica. USA ON THE ROAD 11 maggio – 27 maggio 2013 11 maggio partenza dall’Italia per San Francisco 11-12-13 maggio notti a San Francisco (tre giorni visita della città) 14 maggio noleggio auto a San Francisco in viaggio verso Yosemite Park - 3 ore e 11 minuti 14 maggio Yosemite visita parco e pernottamento nel parco 15 maggio in viaggio direzione Santa Cruz – 3 ore e 35 minuti (con passaggio a Palo Alto) 15 maggio arrivo a Santa Cruz e pernottamento 16 maggio in viaggio direzione Santa Barbara – 4 ore e 35 minuti Visite di passaggio: 1 Monterey – 48 minuti (da Santa Cruz) 2 Carmel – 10 minuti da (Monterey) 3 San Luis Oblispo – 1 ora e 48 minuti (da Santa Barbara) 16 maggio arrivo a Santa Barbara e pernottamento 17 maggio in viaggio direzione Los Angeles – 1 ora e 45 minuti (da Santa Barbara) 17-18-19 maggio notti a Los Angeles 20 maggio in viaggio direzione Las Vegas – 4 ore e 41 minuti (da Los Angeles) Visite di passaggio: 1 Calico Ghost City 2 Death Valley 20-21-22 maggio notti a Las Vegas 23 maggio volo Las Vegas – New York - 5 ore di volo 23-24-25-26 maggio pernottamenti a New York 27 maggio partenza da New York per l’Italia Le mie perplessità: le tre notti a Las Vegas sono troppe? Sarebbero meglio due? E il parco, che la mia bimba adorerà, va bene organizzato così?
  13. Il volo è andata e ritorno da Ny, sì. Il più conveniente in assoluto. La macchina la devo ancora prenotare, ma prevedevo 12 giorni di auto. [ Post made via iPhone ]
  14. Rispondo ad entrambi: non ho prenotato nulla se non il volo quindi è tutto modificabile! Sui voli interni, ho dato un'occhiata e mi sembrano abbastanza buoni...che consigliate quindi? Che faccio? [ Post made via iPhone ]
×
×
  • Crea Nuovo...