Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

EEEECCCCOCI QUA!!

: Yahooo :

Marco, 31 anni,

responsabile commerciale presso "Cbl utensileria" ,

amante dello sport in generale (ex pallavolista a tempo pieno mi sono dato al ciclismo d'estate e allo sci d'inverno.. : Yahooo : )

da poco piu' di un anno grande appassionato di fotografia...(questo non vuol dire che sia un bravo fotografo :oops: ma che mi piace restare a bocca aperta davanti ad una foto ben realizzata :shock: )

Sbarcato sul pianeta Usaontheroad grazie ad una amica, gia' iscritta e appena tornata da un viaggio in USA, e impaziente di muovere i primi passi nell'organizzazione del mio viaggio di nozze...

Luglio 2012 il periodo previsto, la costa Ovest la zona scelta (la mia futura moglie ha gia avuto la fortuna di girarsi in lungo e in largo la Est :cool: )

Ora me tocca lavorà :evil: ma appena posso vedo di dare un'occhiata qua e là : book : per rendermi conto (almeno in parte) di quante cose meravigliose devo ancora programmare di visitare.....

Grazie in anticipo del benvenuto : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA RAGAZZI!!!! : Yahooo :

non avendo ancora attiva l'Adsl a casa, intanto ho dato un'occhiata veloce da cellulare qua e la..

sembra ci sia davvero da divertirsi ad organizzare...

impressionante la quantità di informazioni che si trovano su QUALSIASI argomento si cerchi..

complimenti a tutti!!! :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

e' da un bel po' che vi leggo in attesa di poter, finalmente, organizzare il mio viaggio verso gli USA.

Mi chiamo Fabio, ho 43 anni e lavoro come responsabile della produzione presso Actalis S.p.A. (sita in Milano).

Grande passione per gli USA (ci sono stato parecchie volte - San Francisco, San Jose', Boston, Las Vegas - ma sempre per lavoro, purtroppo), per il modellismo navale statico (tempo permettendo), per il giardinaggio e per la cucina.

A presto per alcuni consigli

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :)

Mi chiamo Stefano, ho 30 anni e vivo, quando non sono in viaggio, a Lucca. Sarei libero professionista, ma mi piace definirmi studente, del resto frequento ancora (che ci volete fare mi garba), l'universita e sto per lauerarmi in Storia dell'arte.. A che serve? boh! ma i piace!

Sono stato per la prima volta negli states da bambino, avevo circa 8-10 anni, poi piu nulla fino al 2004 quando sono andato a fare un trimestre a Tallahassee, in florida... Da quel momento gli states sono stati punto di riferimento per viaggi e mete a lungo raggio... Dal 2004 non ho piu smesso e cerco di tornarci almeno una volta l'anno! Solitamente a Gennaio per il CES a Las Vegas e perche no, i saldi di fine stagione :P

A gennaio il prossimo viaggio di cui ho postato l'itinerario, ancora traballante, nella sezione apposita!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi chiamo Franco e vivo a Rimini, ma sono nato a Milano.

Fra i miei viaggi virtuali notturni mi sono imbattuto in questo sito ed ho iniziato a leggere alcuni fantastici diari. Ho riscoperto cosí il mio sogno americano fermo ormai da una trentina d'anni in un angolino del cervello, ma evidentemente mai sopito.

E come per gioco ho iniziato a costruire il mio viaggio nella west coast dei miei ricordi giovanili, fatti di Eagles, CSN&Y, Zabrinsky Point e mai soddisfatti.

Beh adesso a cinquantanni suonati forse il sogno forse puó diventare realtà (tempo, figli e soldi permettendo).

Ho gia organizzato dei viaggi "faidate" in europa con volo, auto ed alberghi, ma qui si tratta di tutt'altra cosa.

Si tratta del grande salto... Per cui vi leggeró volentieri, magari sperando in qualche gentile consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...