Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciamo mi chiamo Ozzy e ho 25 anni, gli ultimi 5 anni li ho passati vivendo un po qua e la fuori dall'Italia.

Mi sono iscritto a questo forum perche mi piace molto l'America e essendo uno skateboarder per me una meta molto importante vedere l'America.

Non ho mai progettato un viaggio perche avrei preferito trasferirmi li per un po di tempo e visitarla tutta, ma siccome sembra un impresa impossibile per me vivere negli USA siccome non ho un diploma scolastico allora ho deciso di niziare a fare viaggi per visitarmela.

Il mio primo viaggio sara a Marzo 2012 e visitero la California.

Ad essere onesto sono inamorato dell'Australia e dopo averci vissuto spero un giorno di rimanere la, pero anche gli USA mi piacciono molto e spero che almeno trovero la possibilita di starci li qualche anno.

Spero di condividere le mie esperienze anche se per me andare in USA siginifica fare skate DA PER TUTTO , fare party :twisted: e vedere posti, e conoscere gente di tutti i tipi.

un saluto a tutti. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un fan "silente" del sito USAontheroad già da l'anno scorso, quando ho molto utilizzato questa inesauribile fonte di informazioni e consigli per l'organizzazione fai-da-te del mio primo viaggio negli USA, un ontheroad da LA a San Francisco attraverso San Diego, Grand Canyon, Monument Valley, Las Vegas, Death Valley e Yosemite Park! Il motivo per cui non avevo ancora scritto è che probabilmente ho sempre trovato in anticipo ciò che cercavo, da precedenti topic già aperti! Comunque questo forum è un must per chi organizza viaggi oltre oceano.. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 237 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...