Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao sono Christian, abito in provincia di Bologna, e insieme a mia moglie siamo stati 2 volte negli States. La prima in viaggio di nozze abbiamo girato per la California ed i parchi di Yosemite, Bryce canyon, Monument V, Grand c. e Death v. più Las Vegas. Nel secondo viaggio invece abbiamo percorso la Route66 interamente da Chicago a Los Angeles.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutiiiiii!!

Inizio col dirvi che questo forum è fantastico, sto leggendo molti post che mi stanno tornando veramente utili.

Io sono Gianni, ho 23 anni e sono di Milano!

A Febbraio 2012 ho intenzione di fare 2 settimane in California, un tour della California =)

Saremo in 4 persone totale e sto cercando da adesso di informarmi su tutto per far si che il nostro tour sia davvero ottimizzato al meglio!

Non vedo l'ora della partenza.. da adesso in poi mi concentrerò moltissimo sulla realizzazione di questo itinerario, con il vostro aiuto!! =)

Forse è troppo presto per fremere dalla voglia di partire, però quando mi impunto su un obiettivo faccio di tutto per realizzarlo al meglio!! Sopratutto sui viaggi.. che sono la mia passione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, siamo Dany e Luca, daluusa perchè dalu è il nostro diminutivo e a maggio faremo la nostra prima vacanza negli usa... il nostro viaggio di nozze....siamo felicissimi di aver scelto proprio questa meta per il nostro grande viaggio...... la tanto sognata America....e solo grazie ai vostri vari forum il nostro viaggio non avrà sorprese e uscirà perfetto....

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,sono Ivan ho 43 anni e ho trovato il vostro forum per caso e devo dire che è molto interessante in quanto come voi sono innamorato degli State.

A gennaio andrò di nuovo(è la settima volta) ,non vedo l'ora, oltre a me ci sarà mia moglie e i miei figli di 10 e 14 anni.

Ho sempre prenotato sia volo,auto, hotel, visite ecc. da solo tramite internet e devo dire che mi sono sempre trovato bene anche non sapendo quasi nulla di inglese.

Ciao a tutti

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 224 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...