Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, siamo nuovi e stiamo apprezzando tantissimo questo forum.

Stiamo organizzando il nostro primo viaggio negli States e i vostri consigli si stanno rivelando utilissimi. Siamo pronti per aprire un post con il nostro programma di viaggio per ricevere vostri commenti e consigli ;)

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi dici di Galles e Conovaglia??? Qualsiasi cosa ti venga in mente...cosa vedere, dove stare, spostamenti con trasporti pubblici ecc...

Grazieee :)

Ciao mi chiamo Tiziana (tizy74)

ho 36 anni, e quest'anno per la prima volta andrò negli States, sono così emozionata....

ho conosciuto il vostro sito per caso, e devo dire che mi è stato davvero utile :clap:

il mio curriculum di viaggio comprende:

Sri Lanka + Maldive

Mosca + San Pietroburgo

Inghilterra : tour del Galles e Cornovoglia

Sharm el sheik

Francia: tour dei castelli Catari

Spagna: visitato tutta la spagna del nord da i paesi baschi alla galizia

Tour della Giordania

Madrid

Barcellona

Ibiza

Parigi

Londra

Praga

Mi piace viaggiare e scoprire posti nuovi.

Ciao a tutti

Tiziana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi chiamo Paolo, ho 33 anni, sono di Roma e sono un'avvocato d'impresa e il 17 giugno (data non casuale) del 2012 mi sposerò con Sara.

Per il nostro viaggio di nozze, della durata di circa un mese, abbiamo scelto di passare una settimana nei Caraibi (Turks & Caicos) e 3 settimane circa negli Usa. Sarà la nostra prima trasvolata oceanica!!!

Adoriamo vedere posti nuovi ma ci piacciono le comodità quando possibili.

Non abbiamo viaggiato molto a parte l'Italia...siamo stati in Spagna (Madrid, Barcellona e soprattutto Ibiza), Croazia, Slovacchia, Svizzera, Austria e Francia.

Gli USA sono un sogno che si realizzerà e che viene quotidianamente alimentato dai vari programmi su Sky:).

La prima bozza di itinerario l'ho postata nella sezione west coast. Aspetto vostri commenti.

Bè non parlo molto di me stesso ma se volete sapere qualcos'altro scrivete pure:).

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 195 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...