Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao sono Massimo (aka Mescule) e abito in un paesino collinare a nord di Udine, ho 35 anni ed ho "assaporato" per la prima volta gli Stases nel 2005 in occasione di un evento molto speciale per me....il viaggio di nozze...fortemente voluto ed organizzato da me stesso.

Ho avuto la fortuna di sposarmi assieme a quelli che, in quello stesso giorno, sono diventati miei cognati e siamo partiti tutti e 4 alla volta della West Coast carichi di entusiasmo....

Per farla breve dopo il cambio di aereo a Philadelphia siamo atterrati a Phoenix per quella che sarebbe stata la nostra meta iniziale del viaggio. Abbiamo noleggiato l'auto con cambio automatico (mai utilizzato prima) in aeroporto e siamo partiti alla ricerca dell'albergo e di qualche fast food dove poter provare l'ebbrezza dei veri McDonald's....sai che goduria : Sad : !

Comunque per non annoiravi troppo il nostro giro è stato Phoenix - Grand Canyon - Las Vegas - Los Angeles - Monterey - San francisco, tutte mete che hanno reso bellissimi ed indimenticabili quei 17 giorni....nel mezzo ci aggiungo anche partita live allo Staples center per vedere i bene amati Lakers con ingresso gratuito gentilmente offerto dall'amico Sasha Vujacic (probabilmente meglio conosciuto come boyfriend della magnifica Sharapova... : Love : ), foto a bordo pista del famoso cavatappi sul circuito di Laguna seca....

Insomma potrei veramente scrivere un poema su questa prima volta in Usa....

Il mio secondo viaggio in terra americana risale all'ormai lontanissimo 2007 con una settimana dedicata interamente alla Windy city con veloce scampagnata in quel di milwaukee per gustarmi sempre a gratis i bene amati Lakers...Che dire di chicago se non che è una città in cui ho lasciato un pezzo grande grande del mio cuore....viverarla con l'atmosfera natalizia è stato qualcosa di incredibile....

Spero in un futuro non tanto lontano di poter ritornare in questa nazione a me tanto cara....

Ah dimenticavo...complimenti a tutti per questo sito/forum molto utile....alla prossima!

Massimo

dscf2005l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Sono Chiara e ho 22 anni. Vivo in un paesino in provincia di Bergamo e adoro viaggiare.

La mia passione per gli USA è nata nel 2000. Avevo solo 10 anni ma la mia sorellona, che al tempo ne aveva 24 e si era appena sposata, mi ha mostrato le foto del suo viaggio di nozze e da qual momento sogno di fare un viaggio come il suo.

Fino ad oggi non ho avuto la possibilità di realizzarlo ma ora lavoro e sto mettendo da parte tutto il possibile.

Sono sicura che riuscirò ad organizzare tutto al meglio anche ( e oserei dire soprattutto! ) grazie a voi!

Un grosso bacione!!!

Chia : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono Luca da L'Aquila.

Mi sono appena iscritto per poter organizzare insieme a voi il mio prossimo viaggio neglio USA, il mio primo tour americano tra California, Arizona, Utah e Nevada.

Viaggio spesso (l'ultima tappa è stata tra Vietnam e Cambogia a Luglio), prediligendo sempre mete "alternative" e poco battute dal turismo di massa e, forse per questo, inconsciamente, ho sempre snobbato gli states.

Quest'anno un po per caso mi sono interessato maggiormente a ciò che questo paese offre e mi sono dovuto assolutamente ricredere... Sono stato rapito dalle bellezze naturali e anche dal fascino di molte città... ora mi verrebbe voglia di fare 3-4 viaggi consecutivi per vederlo tutto :)

Sono certo che grazie al vostro aiuto il mio viaggio sarà perfetto.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...