Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

mi chiamo Marco, da qualche giorno ho 40 anni (capperi, scritto così fa paura) e digito dalla Svizzera... pendolo tra Zurigo, dove lavoro, e Lugano, dove sono nato e dove ho casa...

amo viaggiare, amo fotografare, amo la moutain bike, la natura, gli animali e la montagna... : Thumbup :

il prossimo anno ho in programma un viaggio in USA (+Canada), per questo sono capitato qui...

vi romperò le scatole con qualche domanda... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi guys!

Sono Sara, sono di Roma e ho 22 anni.

Mi sto per laureare in Lingue nella società dell'informazione (Lingue e Informatica) a Torvergata.

Amo viaggiare, credo sia una delle cose più belle al mondo..conoscere persone, culture, posti diversi.

Mi sono iscritta su questo sito perché dal 14 al 30 novembre sarò negli USA..e sto cercando di pianificare questo viaggio in ogni minimo dettaglio..vorrei che fosse perfetto! E sono sicura che qui troverò persone competenti pronte ad aiutarmi, vero??? :smile: non mi fido di yahoo answers!

Un saluto a tutti!!

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi chiamo Eden, ho 35 anni e convivo a Firenze con il mio compagno Alejandro con il quale lavoro presso la Art Tuscany School di Firenze da quasi 8 anni. La cosa che più ci accomuna è l'immensa passione che abbiamo per gli USA. Quello che faremo la prossima estate sarà il nostro quinto viaggio negli states, dopo NY, Miami, LA, i parchi dell'ovest, i grandi laghi e le Hawaii abbiamo deciso di visitare la zona nord ovest, da San Francisco a Denver passando x Yellowstone. Di viaggi ne abbiamo già fatti molti quindi sono su questo forum più per divertimento che non in cerca di aiuto ma soprattutto per condividere con tutti voi l'immensa passione che ci lega. Un bacione a tutti... Eden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 237 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...