Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

benvenuto, ma sono ancora più v...io.ma il mal d'usa colpisce quando vuole e i miei figli hanno deciso cha a ...anta anni meritavo un viaggio tranquillo..io li ho stupiti organizzandomi da sola e da allora aspetto ogni anno il periodo del viaggio con impazienza e cercando aiuto da parte di chi come me adora viaggiare on the road. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è davvero fantastico ritrovare questa comunità, iniziavo a disperare ...

Come capirete sono anch'io un orfano di AOTR. L'avevo perso di vista per qualche mese dopo gli spettacolari consigli ricevuti nel 2008 e adesso per fortuna vi ritrovo qui!

Ok, ammetto che il mio reinteressamento non è casuale, dopo una parentesi italiana mi piacerebbe organizzare un altro giretto nell'estate 2010. Quindi ci sono ottime probabilità che vi rompa parecchio nei prossimi mesi ... Ma spero di poter dare uno o due consigliucci pure io ... : Chessygrin :

Per chiudere, alcuni delle mie passioni (in ordine di "sconvolgimento interiore", da maniacali a folli. quelle più leggere ve le risparmio):

AC Milan, Bruce Springsteen, Oakland Raiders, Canon. O, se preferite, calcio, musica USA, football USA, fotografia.

A presto!

Eu

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non solo apsettiamo i tuoi consigli,ma tutto lo staff invita tutti quelli che conoscono i posti,di farsi avanti tranquillamente se vogliono dare consigli...qui siamo tutti sullo stesso piano...i consigli di una new entry valgono come quelli del moderatore o della guida o del mitico Klasan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non solo apsettiamo i tuoi consigli,ma tutto lo staff invita tutti quelli che conoscono i posti,di farsi avanti tranquillamente se vogliono dare consigli...qui siamo tutti sullo stesso piano...i consigli di una new entry valgono come quelli del moderatore o della guida o del mitico Klasan.

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

che bello questo forum sugli USA! veramente molto ricco e partecipato!

Mi chiamo Luca ed ho 28 anni, ma da circa 20 ho una passione irrefrenabile per la terra dei coraggiosi e dei liberi! : Smile :

Non so dire dove sia nata questa passione, forse essere cresciuti a telefilm americani ha condizionato la mia generazione!

Per ora sono andato negli USA solo nel maggio scorso, per il mio viaggio di nozze, in cui ho fatto la mitica route 66 più numerose deviazioni. Questa esperienza più il mio interesse per questo grande Paese, spero mi consenta di dare a tutti dei consigli per i futuri viaggi!

Anche io conto di tornarci quest'estate! : Bash :

Un saluto particolare agli amici acfraine, pandathegreat e ferdero....bentrovati!

Ciao,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...