Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

benvenuta consuelo..

ciao a tutti sono tornata questa sera da madrid tempo bello e tiepido..migliaia di persone in giro per la movida e risate con le amiche.

naturalmene i giri sono i classici..prado..palazzo real..museo rejna sofia..e gran via..porta de sola calle major..

quando ci si diverte i giorni volano.

ciao di nuovo alla prossima

enri

l'organizzazione del viaggio california nord prosegue grazie dei vari consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,

sono Valeria, vecchia conoscenza (ma di rara presenza, ahimè) del vecchio AOTR che mi ha fatto sognare ed aiutato ad organizzare il mio primo viaggio in America nel 2008 ,sogno di una vita : South - West.

Abito in prov di Milano, ho 29 anni e provo a vivere positivamente il mio lavoro di impiegata ricordandomi che sovvenziona tutti i miei viaggi.

Cerco di viaggiare quanto + mi è possibile, sono una persona curiosa x natura, flessibile e adattabile a (quasi) tutto.

Il viaggio me lo devo organizzare "homemade" se no nn me lo godo fino in fondo .. dopotutto anche l'organizzazione è parte stessa di esso. : Chessygrin :

Dopo aver rinunciato a malincuore agli States nel 2009 per dirigermi verso altri lidi, qst anno torno alla carica cercando di raggiungere NY + Florida.

Ce la farà la ns eroina ??? : book :

Sicuramente si... grazie anche a voi.

Un abbraccio a tutti.

: Thumbup :

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a vivere positivamente il mio lavoro di impiegata ricordandomi che sovvenziona tutti i miei viaggi.

eh in effetti questo concetto può aiutare a superare, almeno in parte, il trauma di tutte le mattine...al momento della sveglia : sleep : !!!

me lo devo ricordare!!! : Chessygrin :

Benvenuta daphne...e certamente che ce la farai con il tuo prossimo "on the road"...ci siamo qua noi!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ... è bello ritrovare l'ambiente che ho lasciato qualche tempo fa.

Sono sicurissima che ce la farò ... anche perchè l'ho deciso che qst anno ci torno ed è già un buon punto di partenza.

daphne ha scritto:

provo a vivere positivamente il mio lavoro di impiegata ricordandomi che sovvenziona tutti i miei viaggi.

eh in effetti questo concetto può aiutare a superare, almeno in parte, il trauma di tutte le mattine...al momento della sveglia !!!

me lo devo ricordare!!!

@ elleci, combattere l'istinto di rompere la sveglia è dura ma poi la prendo per il verso giusto e penso che il lavoro nn è nient'altro che un mezzo per raggiungere uno scopo e che di vita me ne han dato solo una per cui ... viviamola al meglio !

Prov. di Mi DOVE ESATTAMENTE???: Welcome :: Welcome :: Welcome :: Welcome : Daphne!!!

Prov. di Mi DOVE ESATTAMENTE???

@ Nolamers: seconda stella a destra... sulla bandiera americana ovvio :grin:

Carate Brianza, hai presente ? Vicino a Monza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...