Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti siamo Silvia e Alessio e vorremmo prima di tutto farvi i complimenti per il bellissimo forum :smile: !!Purtroppo ancora non siamo mai stati negli U.S.A. ma, dato che Il 28 agosto 2010 ci sposeremo, vorremmo finalmente realizzare anche il sogno di visitare parte di questo straordinario Paese con il nostro viaggio di nozze!!Speriamo che possiate darci tanti consigli utili :smile: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, stiamo seguendo con molta attenzione il vostro sito soprattutto per quanto riguarda la costa ovest e i parchi... : Chessygrin :: WohoW : .............complimenti per tutte le sezioni, anche quelle non dedicate ai viaggi...... : Thumbup : ..in questi giorni stiamo tracciando vari tipi di itinerari per abbracciare più possibile da quanto detto sopra : book : dopo di che vi chiederemo consigli più dettagliati........grazie ancora...........e a presto............ :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,sono Paolo alias Paolinoz,sono di Massa Carrara ho 24 anni,e sono qui per scambiare informazioni,e consigli,su una passione che ci accomuna.

Sono fidanzato con Eleonora da 2 anni proprio domani,e sono qui anch per ricevere consigli sulla maratona di N.Y. 2010.

Ciao a tutti.

Ah dimenticavo sono Cuoco,e sicuramente la prima volta che andrò a N.Y. mi concederò una cena a Le Cirque dal mitico Sirio Maccioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! finalmente io e il mio futuro marito stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze negli States! e ci tratteremo piuttosto bene... San Francisco, i parchi dell'ovest, LA e NY... e per finire una settimana di relax a santo Domingo! 24 gg da sogno non vediamo l'ora!!! ho scoperto questo utilissimo forum per caso ma sono sicura che troveremo consigli e info indispensabili per il nostro viaggio!

a presto : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 2 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...