pandathegreat Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Benvenuti!!! così mi sono ritrovato a vivere per oltre 6 mesi in Florida. WOW! Cita
al3cs Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Benvenuti Massimiliano, Andrea e Federico Cita
teomattonhate Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ciao a tutti, sono Teo, ero già iscritto a AOTR quì mi sono appena iscritto, stiamo organizzando un'altro giro in USA, il primo nel 2007, quest'anno dovrebbe essere in luglio speriamo.... Teo Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ai nuovi iscritti ...siamo quasi a 6000 Cita
VOLANDO73 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ciao a tutti, Nadia da Palermo alias VOLANDO73.....Amo l'America....27 stati visitati....tutti in auto però per lunghi periodi da 1 mese a 3 mesi per ogni viaggio effettuato.Mi avete incuriosita e grazie per la possibilità di navigare qui....Il mio sogno è visitare gli states in moto:)) ..........kissssssssss Cita
zenpath Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ciao a tutti sono Enrì Il mio primo viaggio negli States è stato nel 2008 a New York con amici. Mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacciono molto i viaggi e vorrei scoprire gli States in tutte le loro sfacettature, l'idea di un forum dove ci si può aiutare reciprocamente è stupenda! grazie agli organizzatori, a tutti gli iscritti e a chi gentilmente darà a me e a tutti gli iscritti consigli preziosi! Cita
SaRahMiRNe Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Benvenuta Nadia e benvenuto Enrico!! Cita
acfraine Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 benvenuti nadia ed enri (raccontateci qualcosa di questi viaggi che avete fatto se volete) Cita
lucalore Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Ciao a tutti, solo Luca da Bellano prov. di Lecco e ho 25 anni LUCALORE..... non sono mai stato negli States, anche se ho già visitato Brasile, S. Domingo e Cuba... viaggiare è una delle mie passioni, mi sono iscritto perché ho trovato interessantissime le vostre discussioni e vorrei trarre spunto per il mio primo viaggio negli USA che farò a capodanno... Ciaooooo a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.