Samu1180 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 ciao a tutti sono Samuele, il marito di Lauretta83! finalmente mi sono iscritto anche io! 2
criscorpione Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Ciao Samuele e bentrovato anche qui!
Vale23 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Samuele e la prossima volta che ci vediamo convinci anche Dexter 2
alessipe Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 azzzzzz! un nuovo iscritto con la Patch da quiz Champion!!!! e per battere tutti i record .....date a quest'uomo lo status di "viola" !!! benvenuto/bentritrovato @Samu1180 2
Frafrà Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Ci penserà il nostro uomo dei colori, @kurtdc83 1
Fabrizio69 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 Ciao a tutti, sono Fabrizio, 48 anni, sposato con Silvia.. Swami è la nostra piccolina di 15 anni! Mi ha consigliato questo sito un amico....sinceramente non ne avevo mai sentito parlare. Sono già stato 3 volte negli States (New York, Chicago-Phoenix on the road, New England) ma mi manca l'Ovest. Ho cominciato a viaggiare da ragazzino con in miei genitori e da allora non ho più smesso..... 1
Lauretta83 Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Inviato 31 Ottobre 2017 Benvenuto!l'Ovest devi assolutamente vederlo!!
acfraine Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Inviato 31 Ottobre 2017 Benvenuto Fabrizio, se hai inmente un giretto ad ovest posta le tue idee nella sezione itinerari ovest. abbiamo anche una vasta raccolta di diari quindi se hai scritto qualcosa dei tutoi viaggi saremo lieti di leggerne
Jorma Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Jorma e, indirizzato da un amico su Fb, ho scoperto questo forum. Sto progettando un tour parchi per l'estate prossima e sto leggendo diari e commenti, appena ho le idee più chiare sul giro scriverò per condividerle e avere preziose dritte da chi c'è stato. Io sono stato negli USA una volta (NY e Denver), mia moglie 2 volte e l'estate prossima vogliamo portarci nostro figlio di 7 anni.
alessipe Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 welcome Jorma! noi abbiamo fatto il primo OTR con nostra figlia di 6, splendida esperienza. Aspettiamo la bozza dell'itinerario
andreafabiano Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 benvenuto Jorma, anche per noi il primo viaggio con la bimba, è stata una bellissima esperienza.....
criscorpione Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Benvenuto Fabrizio e benvenuto Jorma!
Messaggi raccomandati