Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Fabrizio, 48 anni, sposato con Silvia.. Swami è la nostra piccolina di 15 anni!

Mi ha consigliato questo sito un amico....sinceramente non ne avevo mai sentito parlare.

Sono già stato 3 volte negli States (New York, Chicago-Phoenix on the road, New England) ma mi manca l'Ovest.

Ho cominciato a viaggiare da ragazzino con in miei genitori e da allora non ho più smesso.....

• Mi piace 1
Inviato

Benvenuto Fabrizio, se hai inmente un giretto ad ovest posta le tue idee nella sezione itinerari ovest. abbiamo anche una vasta raccolta di diari quindi se hai scritto qualcosa dei tutoi viaggi saremo lieti di leggerne

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Jorma e, indirizzato da un amico su Fb, ho scoperto questo forum.

Sto progettando un tour parchi per l'estate prossima e sto leggendo diari e commenti, appena ho le idee più chiare sul giro scriverò per condividerle e avere preziose dritte da chi c'è stato.

Io sono stato negli USA una volta (NY e Denver), mia moglie 2 volte e l'estate prossima vogliamo portarci nostro figlio di 7 anni.